Il Montpellier Rugby annuncia clamorosamente il trasferimento nella squadra transalpina del mediano d’apertura della nazionale italiana Paolo Garbisi.

Il ventunenne nativo di Venezia giocherà dal 4 settembre in Top14 per due stagioni, dopo l’iniziale avventura con Mogliano, seguita da quella con Petrarca Padova, sempre nel massimo campionato italiano, ed infine la breve esperienza – durata appena un anno – con la Benetton Rugby, con la quale si è giudicato la Rainbow Cup.
Le dichiarazioni del nuovo giocatore di Montpellier: ” Sono davvero felice di far parte di un grande club come Montpellier! Non vedo l’ora di tornare in campo e di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera in un nuovo paese”.
Queste invece quelle di Philippe Saint-André: ” Paolo Garbisi è stato il miglior giocatore italiano nell’ultimo 6 Nazioni, brillando come una pepita d’oro. Lui voleva davvero cogliere l’occasione di giocare per un grande club. Noi, dopo la partenza di Alex Lozowski e Johan Goosen, avevamo proprio bisogno di un giocatore come lui, in grado di giocare come mediano d’apertura, come primo centro o estremo. Siamo molto contenti di averlo qui con noi per 2 anni. Ha tanta voglia di crescere e di formarsi in una struttra professionale, anche se continuerà il suo percorso di studi”.

Lascia un commento