SERIE A: BOLOGNA-JUVENTUS 3-3. I BIANCONERI RIMONTANO I ROSSOBLU DA 3-0 A 3-3

Published by

on

Si chiude con il posticipo del lunedì sera, la trentasettesima giornata di Serie A, che tra le altre cose ha sancito la seconda retrocessione: quella del Sassuolo.

Al Dall’Ara il Bologna già qualificato alla prossima Champions League affronta la Juventus, orfana dell’appena esonerato Allegri e con Montero al suo posto, per una sfida al terzo posto, che poca differenza farà a fine stagione.

La partita inizia subito con il botto: dopo solo 2 minuti di gioco Calafiori porta in vantaggio i rossoblu e dopo neanche 10 minuti arriva anche il raddoppio casalingo, sta volta è Castro a firmare il referto.

Nel secondo tempo arriva anche il terzo gol, sempre firmato Calafiori, al minuto 53. Chiesa prova una timida risposta d’orgoglio accorciando le distanze al 76’, ma la timida risposta si tramuta in una vera e propria perché, in due minuti, la Juventus trova prima il 3-2 con Milik e poi il 3-3 con Yildiz. Finisce in parità una partita che solo a 10 minuti dal 90’ sembrava non aver più nulla da dire.

gazzetta.it

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.