EQUITAZIONE
Nella prima prova della seconda parte di semifinali è il britannico Brown a mettersi davanti con 300 punti totalizzati al pari del giapponese Sato, del polacco Gutkowski, dell’ucraino Chekan e del sudcoreano Seo. Sesta posizione per Giorgio Malan con 293 punti ottenuti al pari dell’ungherese Szep
SCHERMA BONUS ROUND
Nella seconda prova è l’ucraino Tovkai a mettersi davanti con 249 punti, secondo il sudcoreano Jun con 237 punti e terzo il tedesco Dogue con 233 punti. Solo decimo Giorgio Malan con 219 punti.
NUOTO 200 METRI STILE LIBERO
Nel nuoto il britannico Choong totalizza 313 punti distaccando di 52 centesimi il guatemalteco Fernandez che ha ottenuto 312 punti. Terzo il nostro Giorgio Malan che ha totalizzato 311 punti al pari del sudcoreano Jun arrivato solo 8 centesimi dietro l’italiano.
LASER RUN
Nell’ultima prova ai 1800 metri si mette davanti a tutti il polacco Gutkowski distaccando di appena un centesimo il giapponese Sato e di circa 5 secondi e mezzo il nostro Giorgio Malan. Ai 2400 è Sato a mettersi davanti distaccando di poco più di 6 secondi Malan e di circa 6 secondi e mezzo il sudcoreano Jun. Alla fine dei 3000 metri finisce davanti a tutti il giapponese Sato distaccando 12 centesimi il sudcoreano Jun e di circa 4 secondi il nostro Malan.
ATLETI QUALIFICATI ALLA FINALE
Sono questi 9 gli atleti che dopo la seconda parte di semifinali si sono qualificati alla finale di domani pomeriggio: il giapponese Sato, i sudcoreani Jun e Seo, il polacco Gutkowski, il tedesco Dogue, il britannico Choong, l’egiziano Shaban, l’ungherese Szep e il nostro Giorgio Malan


Lascia un commento