PARIGI 2024-LOTTA: I RISULTATI DEI RIPESCAGGI:

Published by

on

LIBERA FEMMINILE 50 KG:

Senza storia il match tra Feng e Doudou, un dominio assoluto della lottatrice cinese che impone subito il suo stile violento e aggressivo, oltre a dimostrarsi impeccabile nella difensiva contrastando ogni colpo provato dall’algerina. Un match senza storia, terminato 10-0 e che proietta la Feng nella finale per il bronzo di questa sera contro la giapponese Susaki, dall’altra parte invece la delusione Dolgorjav se la vedrà con l’ucraina Oksana Livach.

GRECO-ROMANA MASCHILE 77 KG:

Altri due incontri senza storia quelli del ripescaggio per i 77kg della greco-romana maschile: il kirghiso Makhmudov annienta il colombiano Cuero per 9-0, mentre fa lo stesso l’uzbeko Vardanyan contro l’algerino Oukali vincendo con uno schiaccainte 11-0. Nelle sfide per il bronzo di stasera Makhmudov si sfiderà contro Suleymanov, mentre a Vardanyan toccherà l’armeno Amoyan

GRECO-ROMANA MASCHILE 97 KG:

Bello scontro quello fra Dzhuzupbekov e Rau, il kirghiso e lo statunitense danno vita a una bella gamma di proiezioni, sfoderando spesso attacchi rapidi e violenti, si dimostra piu abile nell’incassare i colpi l’ex campione asiatico, presentando anche un’ottima reattività. Lo statunitense, che aveva comunque ben figurato nella giornata di ieri, cerca di far valere le sue buone abilità tecniche ma nulla può contro un ottimo Dzhuzupbekov, piu efficace negli attacchi e che riesce a portarsi a casa la finale per il bronzo vincendo 9-4. Piu agevole la vittoria di Assakalov contro Kim: il sudcoreano prova a opporre resistenza, ma l’uzbeko è troppo piu forte e si aggiudica il match con un sonoro 8-2. Questa sera, per il bronzo, Dzhuzupbekov affronterà Gabr, mentre per Assakalov ci sarà una sfida sulla carta molto interessante con Rosillo.

Lascia un commento