Amichevole: Palermo Batte Oxford 2-0

Published by

on

È finita 2-0 l’ultima amichevole pre-campionato del Palermo, i rosanero hanno sconfitto la squadra inglese Oxford United.

La prima frazione di gioco ha regalato diverse occasioni da goal ad entrambe le squadre, per il Palermo si sono resi pericolosi Vasic e Ranocchia, mentre per l’Oxford ci ha pensato Goodrham; è stato un primo tempo molto accesso che ha visto molti falli irruenti e ha costretto l’arbitro ad estrarre 2 cartellini gialli, la prima frazione di gioco si è conclusa con il risultato di 1-0.

Succede di tutto nel secondo tempo, il Palermo è riuscito a trovare il goal del vantaggio al ’62 minuto grazie alla rete da parte di Saric, arrivata dopo il grade assist di Insigne; nemmeno il tempo di esultare e il Palermo è avanti di 2 goal, questa volta la rete è proprio di Insigne, l’azione è partita da un grande recupero di Alex Blin. La partita è finita con il risultato di 2-0 a favore dei rosanero.

Finisce così il ritiro pre-campionato del Palermo, le prestazioni della squadra di Dionisi sono notevoli e in campo si vede una squadra che gioca molto bene ed in maniera ordinata, per quanto riguarda i singoli giocatori possiamo dire che sono tutti molto in forma, saltano all’occhio le prestazioni di Blin, Di Francesco, Saric e Nedelcearu.

Foto copertina pic on Instagram: Palermoofficial

Lascia un commento