Calciomercato – la Juve beffa l’Inter per Cabal

Published by

on

Pic by ‘Goal.com’

Ecco le principali notizie di calciomercato di oggi mercoledì 17 luglio.

SORPASSO JUVE PER CABAL

Juan Cabal era da tempo sotto i riflettori dell’Inter che cercava uno slot per il braccetto difensivo di sinistra, ma nelle ultime ore la Juve ha superato i nerazzurri. Giuntoli e il suo staff hanno raggiunto un’intesa col Verona sulla base di 12 milioni di euro con bonus compresi, andando a offrire di più rispetto all’Inter, che si era fermata a 10 milioni.

Il 21enne prenderà in rosa il posto di Kostic, che non rientra nei piani di Thiago Motta.

Pic by ‘ANSA’

CASTROVILLI-LAZIO: È FATTA

La nuova sistemazione di Castrovilli sarà a Roma, alla corte di Baroni. Il centrocampista ex Fiorentina si unirà ai colori biancocelesti secondo un contratto triennale da 2 milioni annui.

Secondo Sky Sport il giocatore ha già superato brillantemente le visite mediche, ed in settimana si recherà in sede per la firma del contratto e per l’annuncio.

Pic by ‘Calciomercato.com’

GIORNATA MOVIMENTATA PER LA FIORENTINA

La Viola ha vissuto una giornata di calciomercato molto intensa occupandosi prima di tutto dell’anticipo dell’arrivo di Valentini e offrendo 1mln di euro al Boca Juniors (poi rifiutato) per assicurarsi il giocatore prima del tempo. Nonostante ciò il club non molla e ci saranno ulteriori contatti per soddisfare così il mister.

Successivamente, nel pomeriggio, la Fiorentina ha chiuso per l’arrivo di Pongracic dal Lecce. Ai salentini spetteranno 15 mln di euro + 1 milione di bonus ed il terzino svolgerà nella giornata di domani le visite mediche.

Pic by ‘Europa Calcio’

ALTRE NOTIZIE

Morata ha svolto oggi le visite di rito.

Aouar lascia la Roma per l’Arabia, firmando con l’Al-Ittihad di Benzema.

Greenwood, seguito dalla Lazio, sarà un nuovo giocatore del Marsiglia.

Il Torino ufficializza Coco dal Las Palmas e si interessa a Colombo del Milan.

Ufficiale anche l’approdo di Sebastiano Esposito all’Empoli in prestito con diritto dall’Inter

Lascia un commento