Serie A – Calciomercato: si stappa il mercato milanista e Rabiot conteso

Published by

on

MILAN: ARRIVA MORATA

Le prime indiscrezioni su un possibile approdo di Morata al Milan erano arrivate una settimana fa e poi il rush dei rossoneri, intenzionati a regalare un “9” a Paulo Fonseca e a siglare il primo acquisto estivo.

L’attaccante neo campione d’Europa con la Spagna arriverà per 13 milioni di euro e un contratto fino al 2028, con le visite mediche che si svolgeranno nelle prossime ore.

CINQUE DESTINAZIONI PER RABIOT

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, Adrien Rabiot avrebbe varie offerte sul tavolo dopo essere rimasto svincolato.

Su di lui in Italia ci sono Napoli e Milan con i partenopei più interessati e alla ricerca di un rinforzo a centrocampo. Bisognerebbe però superare la concorrenza di PSG e soprattutto Premier, destinazione preferita del francese.

LAZIO-NAPOLI: SFUMA GREENWOOD

Alla fine il matrimonio Greenwood-Marsiglia si farà. La scorsa settimana c’era stato l’accordo tra i francesi e lo United ma l’indigesto della piazza verso il calciatore aveva fatto tentennare quest’ultimo. Oggi però si sono trovati gli accordi anche con l’inglese che volerà in Francia ad ore.

Sfuma il grande obiettivo per la Lazio (che nelle ultime sta trattando Castrovilli), battuta di 5 milioni dalla concorrenza del club marsigliese, ma anche un possibile colpo del Napoli che si era interessato.

FIORENTINA: VICINISSIMO PONGRACIC

Un vero e proprio “hijack” quello compiuto dalla Fiorentina sul Rennes per accaparrarsi Pongracic. I francesi avevano praticamente tutto fatto e mancavano solo le firme ma, nelle ultime ore, la Fiorentina ha accelerato e ha chiuso l’affare per 15 milioni di euro.

pic by CalcioMercato.com

Lascia un commento