È ufficiale il terzo colpo dell’Inter: dopo Josep Martinez dal Genoa e Zielinski a 0 dal Napoli, ecco Taremi, anche lui a 0, che arriva dopo tante stagioni al Porto.
I nerazzurri lavorano ancora per il reparto difensivo, Ricardo Rodriguez ed Hermoso i nomi alla finestra, prende quota il veronese Cabal; si cerca anche un esterno per rimpiazzare il lungodegente Buchanan.
In casa Napoli è ufficiale Alessandro Buongiorno, che diventa, con 35 milioni + 5 di bonus, il secondo difensore più pagato della storia del Napoli, dopo i 36 sborsati per Kostas Manolas. Al raggiungimento dei bonus l’ex difensore granata diventerebbe il difensore più pagato di sempre per i partenopei.
Il Bologna è alla ricerca di un nuovo Zirkzee, ufficiale ormai al Manchester United dopo essere stato accostato al Milan. Gli occhi vanno su Hugo Duro, ora al Valencia.
Como letteralmente scatenato: Varane è vicino, Pepe Reina è ormai da considerare a tutti gli effetti un nuovo acquisto, mentre arriva il rinnovo di Cutrone fino al 2028.
Soulé sempre più oggetto di desiderio di questo mercato: dopo la gran stagione al Frosinone, l’esterno argentino ora è cercato da Roma e la neopromossa Leicester in Premier League. Soulé però sembra più convinto dell’opzione capitolina.
Il Milan è alla ricerca di una punta, il nome uscito nelle ultime ore risale a Fullkrug, ma restano ancora vive le opzioni Morata e Abraham.
Kouame potrebbe lasciare l’Italia: su di lui forte interessamento dell’Union Berlino.


Lascia un commento