Euro2024: Passano il girone Inghilterra, Danimarca e Slovenia

Published by

on

Questa serata europea ha dato i verdetti del girone C , entrambi i match si sono conclusi con il risultato di 0-0 e hanno regalato pochissime emozioni.

Inghilterra-Slovenia

La partita tra Inghilterra e Slovenia è stata molto monotona , le statistiche indicano un netto distacco a favore della squadra allenata da Southgate per quanto riguarda il possesso palla , questo continuo tiki-taka si è rivelato inutile poichè i giocatori inglesi non sono riusciti a creare delle azioni pericolose. D’altro canto la Slovenia è riuscita a contenere lo snervante giro palla degli avversari, non riuscendo però a creare nessun tipo di azione che potesse impensierire il portiere inglese. Il match si è concluso con il risultato di 0-0 , l’unica nota positiva del match è stato l’esordio da parte di Cole Palmer.

Danimarca-Serbia

Il secondo match del girone C si è concluso con lo stesso risultato della prima partita, questo pareggio ha regalato il secondo posto alla Danimarca che adesso dovrà affrontare la Germania agli ottavi di finale. Le azioni insidiose sono state veramente poche , risalta all’occhio il goal annullato a Mitrovic (Serbia) al minuto ’59 a causa di una posizione di fuorigioco , il match si è concluso con il risultato di 0-0 e con l’uscita della Serbia da Euro2024

Foto pic on Google: FIFA

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.