Milano vince gara 3 tra le polemiche e va sul 2-1 nella serie.

Published by

on

MILANO-BOLOGNA 81-78

Partenza equilibrata con entrambe le squadre che segnano tanto, anche se Milano sembra avere un leggero vantaggio grazie anche all’apporto di un Forum caldissimo. Nel secondo Quarto Flaccadori sale in cattedra per Milano, ma Bologna non molla e riesce a rimanere in scia sino all’intervallo, chiudendo il Primo Tempo sul 46-44. Il finale di Quarto Quarto è uno show di Napier che prima mette 5 punti di fila e poi serve Mirotic per il +4 Olimpia. Il solito Iffe Lundberg porta gli Emiliani sul -1, ma Mirotic allunga con i liberi. Bologna ha la possibilità di pareggiare il match ma Belinelli sbaglia la tripla e sul rimbalzo la palla viene mandata fuori. Dopo aver guardato l’instant replay gli arbitri danno la rimessa a Milano, dando così la vittoria ai meneghini.

Milano: Bortolani NE, Tonut 3, Melli 6, Napier 14, Ricci, Flaccadori 12, Hall 5, Caruso NE, Shields 13, Mirotic 21, Hines 2, Voigtmann 5.

Virtus Bologna: Lundberg 11, Belinelli 10, Pajola 7, Mascolo NE, Shengelia 11, Hackett 2, Mickey 17, Polonara, Zizic 2, Dunston 6, Abass 8, Cordinier 4.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.