Il secondo turno dei playoff vede scontrarsi Catanzaro e Cremonese in una doppia gara. La prima gara è stata giocata in casa del Catanzaro.
La prima frazione di gioco è stata dominata dalla formazione ospite che è riuscita a trovare il goal del vantaggio al minuto 14 grazie al tap-in vincente di Tsadjout, nella seconda metà del primo tempo il Catanzaro ha cercato di prendere in mano il pallino del gioco, non trovando il goal del pareggio. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 0-1.
Il secondo tempo regala sicuramente molte più emozioni, al minuto 50 la Cremonese trova il goal del 2 a 0 grazie ad un gran colpo di testa da parte di Ciofani; doppio vantaggio che dura pochissimo perchè al minuto 51 Biasci mette la palla sotto al sette grazie ad un bellissimo destro a giro. La partita però non è finita qui, perchè al minuto 68 il Catanzaro trova il goal del pareggio, la due squadre hanno regalato emozioni fino all’ultimo minuto.
La partita si è conclusa sul risultato di 2 a 2, il passaggio del turno si deciderà alla gara di ritorno in programma sabato 25 maggio alle ore 20:30 allo Stadio Zini di Cremona.


Lascia un commento