NBA, gara 6- Indiana non molla!

Published by

on

Sembra interminabile la serie tra Knicks e Pacers (la cui vincente dovrà affrontare Boston) e gara 6 ne è la dimostrazione: al Gainbrigde termina 116-103 per i padroni di casa, rinviando il discorso qualificazione a stanotte.

Nel primo quarto si portano in vantaggio 29-30 gli ospiti grazie ad una leggera finalizzazione in più (un tiro su due, quindi 12 su 24, sono entrati) ma già dal quarto successivo i Pacers dimostrano che le semifinali di Eastern Conference se le vogliono prendere, contro un team che in regular season è arrivato secondo: 61-51 termina il secondo quarto, con ben undici punti recuperati a New York, e 88-75 il terzo quarto, grazie alle poche conclusioni tentate ma molto efficaci. Infine, negli ultimi dieci minuti, Indina va addirittura a +23 ma lasciano qualcosa a New York che accorcia le distanze, facendo sancire così il punteggio. Ora appuntamento a stanotte per gara 7, ma comunque andrà abbiamo visto un gran bello spettacolo e che possa essere di buon auspicio per le altre sfide.

Nonostante la sconfitta, a segnare maggior punti nel corso della gara è stato Brunson degli Knicks, realizzando 31 punti, mentre nei padroni di casa è il senegalese Siakam a segnare di più, mettendo a referto 25 punti.

pic by IndiStar

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.