Serie A – Djuric ferma la Lazio

Published by

on

Secondo anticipo della 35a giornata di Serie A con Monza e Lazio a darsi battaglia. Brianzoli alla ricerca di un colpo contro una big mentre i biancocelesti una vittoria per la corsa Champions.

Fin dai primi minuti la partita è accesa, con Djuric che ha la prima occasione ma il suo tiro è strozzato. Undicesimo minuto ed arriva il vantaggio ospite: cross di Marusic, respinta di Pessina, palla che arriva a Kamada che tira una bomba ben parata da Di Gregorio ma che non può niente sul tap-in di Immobile. Si abbassa l’intensità e il Monza sfiora il pareggio con il colpo di testa di Carboni.

Nel secondo tempo gli uomini di Palladino prendono le redini del gioco ma non trovano il varco fino al 74′ quando trovano il pareggio: cross di Donati, colpo di testa di Pessina parato da Mandas e tiro a botta sicura di Djuric. Il miglior momento però dei padroni di casa viene interrotto dal secondo vantaggio laziale, con Vecino che approfitta di un vero e proprio regalo della difesa del Monza. Ci prova Pablo Marì dalla distanza ma è solo l’anticipazione del gol: Pessina mette al centro per lo stacco imperioso di Djuric che la mette all’angolino al 92′ per il definitivo 2-2.

Spreca un’occasione di vincere la Lazio e portarsi a -1 momentaneamente al quinto posto valevole per la Champions League. Monza che porta a casa un punto ma che avrebbe sicuramente meritato di più.

pic by Sportmediaset

Lascia un commento