Eurolega – Monaco espugna Istanbul, si va a Gara-5

Published by

on

Sotto nelle serie e con le spalle al muro, affrontare un match fuori casa in una ‘bolgia’ come quella di Istanbul non è certo facile, però se ne esci indenne vuole dire che sei grande e forse è proprio quello che sta per diventare il Monaco.

Nella Gara-4 del quarto di finale di Eurolega i Monegaschi espugnano il campo del Fenerbahce 62-65 e pareggiano 2-2 la serie portandola alla ‘bella’ che si giocherà Mercoledì davanti al proprio pubblico.

LA PARTITA

Partita molto equilibrata che peraltro è stata condotta a lungo dai padroni di casa, che hanno raggiunto anche un massimo vantaggio di +8.

A partire dalla seconda metà del terzo periodo però inizia la rimonta del Monaco che si porta in vantaggio 47-48 a 10′ dal termine.

L’ultimo quarto ha visto la formazione Monegasca riuscire a gestire un minimo vantaggio per tutto il periodo fino a fissare il punteggio finale sul 62-65 in proprio favore che permette loro di continuare l’avventura europea e ora davanti ai propri tifosi può sognare l’accesso alle final four.

Per i vincitori il migliore in campo è senza dubbio Okobo, con 13 punti a referto mentre per il Fenerbahce non bastano le 14 marcature di Guduric.

Pic by: profilo IG asmonaco_basket

Lascia un commento