Playoff Nba – Knicks e Pacers alle semifinali di Conference

Published by

on

La notte italiana ha sancito altri due verdetti importanti di questi playoff Nba 2024.

Infatti nelle due Gare-6 disputate i New York Knicks e gli Indiana Pacers battono rispettivamente i Philadelphia Sixers (115-118) e i Milwaukee Bucks (120-98) staccando il pass per le semifinali di conference, ma ora vediamo nel dettaglio cosa è successo

SIXERS-KNICKS 115-118

È stata una sfida con un lungo saliscendi di emozioni e un finale al cardiopalma in quel di Philadelphia, ma alla fine sono stati gli ospiti a spuntarla trascinati dal solito Jaleen Brunson, autore di 41 punti e 12 assist.

Partita che ha visto un primo quarto totalmente a favore dei Knicks che hanno chiuso in vantaggio 36-22. Nel secondo periodo però i Sixers con un parziale di 32-15 operano il sorpasso portandosi sul +3 alla pausa lunga.

La seconda metà di gara è una sfida punto a punto che nel finale si decide a favore dei Knicks 115-118 che volano alle semifinali di Conference per continuare a sognare in grande.

Ai Sixers non bastano i 39 punti di Embiid e la loro stagione si chiude qui, con poche luci e molte ombre

Jaleen Brunson (Pic by: profilo IG Knicks)
PACERS-BUCKS 120-98

Dopo il 3-1 serviva un’impresa ai Bucks per continuare la loro corsa al titolo ma Gara-6 ha dato il colpo di grazia.

A Indiana i Pacers vincono in scioltezza 120-98 prendendosi una meritata e in parte sorprendente qualificazione alle semifinali di Conference.

Partita sempre gestita dai gialloblù con un vantaggio che è andato sempre a crescere per tutta la sfida, con ben sei giocatori in doppia cifra tra cui il solito Haliburton, che ha referto mette 17 punti.

Per Milwaukee non bastano i 28 di Lillard e si chiude una stagione fallimentare dove non ha pagato la scelta del cambio di allenatore a stagione in corso e il conseguente infortunio di Antetokoumpo alla vigilia dei playoff che ha condizionato la serie con Indiana

Pic by: profilo IG pacers

Lascia un commento