SALERNITANA: ARRIVA BOATENG?
Colpo a sorpresa vicinissimo per la Salernitana: nelle ultime ore si sta trattando l’arrivo di Boateng a Salerno. L’ex Bayern Monaco arriverebbe da svincolato dopo l’esperienza al Lione e un colpo che porta esperienza ad un gruppo che ne necessita.
Intanto arriverà Makengo dal Lorient in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni e il calciatore torna in Italia dopo l’esperienza all’Udinese.
JUVENTUS: DUE PROFILI PER IL CENTROCAMPO
Il reparto in cui la Juve ha bisogno di rinforzi è sicuramente il centrocampo e due sono i nomi caldi per provare l’assalto: Bonaventura della Fiorentina e Pereyra dell’Udinese (che nel caso sarebbe un ritorno, vista l’esperienza tra il 2014 e il 2016). Per il primo i Viola non hanno aperto al trasferimento, mentre per l’argentino i friulani chiedono 3/4 milioni.

FIORENTINA: ESCE NZOLA ENTRA…
La Fiorentina si vuole rinforzare in attacco, punto debole della squadra, soprattutto per quanto riguarda Nzola che sta vivendo una crisi di goal in questa stagione. Per questo i Viola starebbero sondando due profili che arriverebbero insieme: Gudmundsson del Genoa e Belotti della Roma. Per questa entrata però servirebbe la cessione dell’angolano ex Spezia.
ALTRE TRATTATIVE
Colpo del Genoa: dal Marsiglia arriva Vitinha in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. Insieme a lui è stato riscattato anche Malinovsky per 7 milioni.

Lovato ha scelto il Torino: nonostante l’interesse dell’Udinese, il difensore centrale della Salernitana ha scelto come destinazione i granata. Manca però ancora l’accordo tra i club (prestito secco) che sembra però vicino.


Lascia un commento