Benvenuti in questa domenica 28 Gennaio terzultima giornata di calcio mercato, vediamo quali sono stati gli ultimi colpi di giornata della squadra di Serie A.
JUVENTUS: KEAN SALUTA TORINO

L’ormai ex Juve lascerà in giornata Torino per atterrare a Madrid per il trasferimento con prestito secco all’Atletico Madrid,per un totale 500mila euro senza opzioni di riscatto.
SALERNITANA: LASAGNA PER L’ATTACCO?

L’attaccante è molto apprezzato da Inzaghi, e questo mischiato al fatto che il giocatore vuole lasciare il Karagumruk renderebbe il mix perfetto per far tornare l’ex Udinese e Verona in Serie A.
TORO VS GENOA
Viste le mancanze a causa degli infortuni nella difesa granata, il Toro decide di provarci per il difensore norvegese del Napoli Ostigard, giocatore che piace anche al Genoa.

Genoa che nell’attesa ha accolto il portiere austriaco classe 2001 Franz Stolz , arrivato a titolo definitivo dal St. Polten.
INTER: ARRIVA L’ OFFERTA PER SENSI

Da parte del clan inglese Leicester arriva una proposta ufficiale per il centrocampista dell’Inter, Stefano Sensi, da 3 milioni di euro. Trattativa in via di chiusura, ma manca il si dell’Inter.
LECCE: ALLA RICERCA DELLA CHIUSURA

I costi per la riuscita dell’operazione per ottenere il giocatore del Celtic, Gustaf Lagerbielke, a prestito secco sono importanti ma il Lecce conta lo stesso di chiudere la trattativa, chissà se ci riusciranno prima della fine di questo mercato.


Lascia un commento