ROMA: ARRIVA ANGELIÑO
Secondo acquisto per la Roma che dovrebbe vedere sbarcare nella Capitale Angeliño: l’esterno arriverebbe in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro dal Lipsia e manca solo la rescissione del prestito del Galatasaray.
Inoltre i giallorossi hanno avviato i contatti con Baldanzi e devono aspettare l’ok dell’Empoli (difficile) e formalizzare delle cessioni. Un colpo che potrebbe essere rimandato a giugno.
ALTRE TRATTATIVE
Su Ostigard piomba il Torino che, alla ricerca di un rinforzo in difesa, lo ha individuato sul giocatore del Napoli. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. Sul calciatore c’è anche l’Udinese mentre, con l’arrivo di Cittadini, il Genoa si è defilato al momento.

Non smette di rinforzarsi il Verona che sta cercando un centrale di difesa e ha avviato i contatti con il Milan per Marco Pellegrino.
Brekalo sarà un nuovo giocatore dell’Hajduk Spalato e, con la sua cessione, la Fiorentina può puntare tutto su altri giocatori come Vargas dell’Augsburg. La sua valutazione è di 7 milioni.

La Salernitana starebbe pensando a Kevin Lasagna del Karagümruk. L’attaccante ex Hellas Verona arriverebbe però solo in caso di cessione di Botheim.


Lascia un commento