BELOTTI-IKONE
Dopo aver chiuso l’arrivo dell’esterno offensivo Brian Rodriguez, la Fiorentina potrebbe decidere di liberarsi di Ikone, reduce da una serie di prestazioni deludenti. Oltre alla Lazio, alla quale i viola hanno chiesto 10 milioni per il cartellino del francese, anche l’altra squadra della capitale ha mostrato interesse per il giocatore. Le due squadre lavorano per uno scambio di prestiti con diritto tra Belotti e Ikone. Entrambi i giocatori stanno deludendo nei rispettivi club e un cambio d’aria potrebbe aiutarli a sbloccarsi. Da risolvere la questione stipendi, dato che l’italiano prende molto più di Ikone.

JUVE SU SUDAKOV
La Juventus continua a monitorare Sudakov per l’estate. Per la prossima stagione la società vorrebbe regalare ad Allegri un centrocampista di qualità anche al costo di spendere molti soldi. Il preferito rimane Koopmeiners, anche se i 40 milioni che chiede la Dea in questo momento sono troppi per i bianconeri. L’alternativa è Sudakov, che avendo solo 21 anni sarebbe perfetto per il progetto di ringiovanimento della Juve.
Il problema sono i 40 milioni che chiede lo Shakhtar per liberarlo, che la Juve vorrebbe abbassare. Molto dipenderà anche dal futuro di Rabiot, visto che il francese è in scadenza di contratto a giugno e non ha ancora deciso se rinnovare o meno per un altro anno. Su Sudakov c’è anche la concorrenza del Napoli, in cerca un sostituto del partente Zielinski.

ALTRE TRATTATIVE
Il Napoli cede in prestito Zerbin e Popovic al Monza, il Milan presta Vasquez all’Ascoli e Romero all’Almeria. Il Sassuolo lavora per fare tornare in Italia Manolas.



Lascia un commento