Calciomercato: popovic al napoli, via Viña dalla roma

Published by

on

Prosegue il mercato delle italiane in Serie A. Il Napoli è il club più attivo, altre invece stanno lavorando sotto traccia. Ecco le principali novità delle squadre italiane.

Napoli, preso popovic. ufficiale Ngonge

Attraverso il proprio sito ufficiale il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Cyril Ngonge dal Verona. Il club campano ha versato nelle casse degli scaligeri circa venti milioni più relativi bonus. Non è finita qui però, perché il club partenopeo ha chiuso anche per il talento serbo Popovic. Il giocatore verrà prestato al Frosinone assieme a Zerbin.

Fiorentina, infantino può partire

Potrebbe lasciare la Fiorentina il fantasista argentino Gino Infantino. Il giocatore non ha trovato spazio, con Italiano che ha sempre preferito altri profili. Forse la giovane età si è fatta sentire, così come l’ambientamento al calcio italiano. Sul giocatore, secondo TMW, c’è la Cremonese per un prestito di sei mesi.

Viña saluta la roma e il sassuolo

E’ fatta per l’addio di Viña all’Italia. Il Flamengo è pronto a versare otto milioni per l’ex Palmeiras. Roma e Sassuolo hanno risolto per l’interruzione del prestito ai neroverdi.

Kean saluta la juventus, c’è l’ atletico madrid

Moise Kean è pronto a lasciare la Juventus. L’ex PSG non ha trovato molto spazio, complice anche l’esplosione di Yildiz, che ulteriormente allontanato dal campo il giocatore. Kean è pronto a vestire la maglia dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone, nonostante le tante richieste in Italia.

Lascia un commento