MILAN: CONTATTI PER BUONGIORNO
Nonostante le smentite della dirigenza del Torino, il Milan sonda Buongiorno con molta attenzione e potrebbe essere un colpo già per gennaio. Il giocatore, inoltre, sembra essere convinto sulla destinazione (cosa non del tutto scontata, visto anche ciò che è successo quest’estate con l’Atalanta) e il club rossonero ha iniziato i contatti per accontentare le richieste dei granata.
LAZIO: OCCHI SU UN TALENTO BRASILIANO
Si lavora per rinforzare il centrocampo in casa Lazio: dopo la cessione di Basic alla Salernitana e dopo le prestazioni sottotono di Kamada il club biancoceleste è pronto ad investire su un altro centrocampista. Dopo il nome di Neuhaus negli scorsi giorni, oggi rimbalza quello di Alexsander Christian Gomes da Costa, giovane centrocampista del Fluminense. Il club brasiliano chiede 15 milioni e le due squadre sono in trattativa.
NAPOLI: UFFICIALE TRAORÈ
È arrivata l’ufficialità: Hamed Traorè torna in Italia e sbarca a Napoli. L’ivoriano arriva dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni e nel caso in cui i partenopei non lo riscattassero, agli inglesi spetterebbe un indennizzo economico.

ALTRE TRATTATIVE
Il Genoa è alla ricerca del vice Retegui e il nome più caldo delle scorse ore è Petar Musa del Benfica. I genovesi e i lusitani stanno trattando per un prestito con obbligo di riscatto in base alle reti realizzate. Su quest’ultimo aspetto però manca ancora l’accordo. Inoltre i genovesi hanno ufficializzato l’arrivo di Bohinen: il centrocampista arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dalla Salernitana.

Proprio i campani hanno messo a segno due colpi in prestito secco: Zanoli e Basic, arrivati rispettivamente da Napoli e Lazio.
Primo colpo del mercato invernale per il Frosinone: i ciociari accoglieranno Zortea dall’Atalanta in prestito secco.


Lascia un commento