JUVENTUS, NO AD HENDERSON
Dopo che il giocatore inglese aveva fatto sapere di non trovarsi bene in Arabia e di voler tornare in Europa, il club torinese ha avviato i primi contatti con il suo entourage con la possibilità di portare il vincitore della Champions 2019 in Italia. Tuttavia, a porre il veto sulla trattativa è stato proprio Massimiliano Allegri, preoccupato dal fatto che un giocatore del calibro di Henderson potesse minare i solidi equilibri creati dal tecnico livornese. Altro nodo era quello del contratto, infatti mentre Henderson chiedeva un contratto anche per la prossima stagione, la Juve voleva firmarlo per solo 6 mesi.

I NOMI PER LA DIFESA DEL NAPOLI
Il Napoli è attivissimo sul mercato. Dopo aver ufficializzato Mazzocchi si prepara ad annunciare Traore, e lavora ancora per Barak e Mangala, ma, non è finita qui, infatti è anche in cerca di un difensore centrale. Il giocatore ideale è Neuhen Perez, in forza all’Udinese, mentre le seconde scelte sono l’ex Bologna Arthur Theate e Lillian Brassier, obbiettivo del Milan. Se per i primi due si prospetta una trattativa complicata, in quanto sono entrambi fondamentali nei rispettivi club, per Brassier il problema non sta nel convincere il Brest a venderlo, ma nel battere la concorrenza. Su di lui infatti ci sono il Milan e il Monaco.

LE OPZIONI PER KEAN
Con la recente esplosione di Kenan Yldiz, sembra sempre più complicato che l’attaccante italiano possa trovare spazio nel club bianconero, e, perciò potrebbe partire in prestito. L’entourage del giocatore potrà decidere tra diverse opzioni tra cui il Rennes, per un ipotetico ritorno in Francia, il Monza e la Fiorentina. Il giocatore sembra essere disposto ad andare all’estero solo in caso di offerte dall’Inghilterra, mentre, in caso contrario, preferirebbe restare in Italia. Per prenderlo la Fiorentina avrebbe bisogno di liberarsi di Nzola, perciò l’opzione più papabile resta il Monza.



Lascia un commento