Calciomercato: Juve su Henderson, viola su Vargas

Published by

on

Continua il calciomercato delle squadre della Serie A. Alcune squadre hanno già portato a termine diverse operazioni, altre invece stanno ragionando sul da farsi. Ecco il punto di giornata.

Juventus, piace Ederson. Idea Henderson

Si sta muovendo sul mercato la società bianconera. Resta vivo l’interesse per Matija Popovic. Nelle prossime ore, secondo quanto riferito da Mirko Di Natale, dovrebbero esserci ulteriori contatti tra le parti. Tutto fatto per Vasilije Adzic, il serbo martedì sosterrà le visite mediche. Resta in uscita Kean, che piace a Monza, Fiorentina e Atletico Madrid. Piace molto Ederson dell’Atalanta, ma gli orobici fanno muro. Da monitorare la situazione legata a Jordan Henderson, in uscita dall’Al-Ettifaq.

Milan, ufficiale la cessione di Krunic. Messias riscattato dal Genoa, piace Brassier

Il Milan ha completato il ritorno di Gabbia e l’arrivo di Terracciano. Krunic ha salutato per il Fenerbache, operazione in prestito con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di condizioni pattuite. Il Genoa intanto ha riscattato Messias. resta però da rinforzare la squadra, motivo per cui il club rossonero, stando a Calciomercato.com, starebbe monitorando Brassier del Brest.

Occhio roma, Dybala nel mirino del newcastle

La Joya resta un nome molto appetibile per le squadre estere a causa della clasuola di 13 milioni valida per club esteri. Secondo The Sun, il Newcastle vorrebbe affondare il colpo, ma deve prima liberarsi di alcuni giocatori per far fronte al Fair Play Finanziario. Dalla Francia rilanciano un interesse del PSG per Llorente.

Fiorentina, occhi su vargas

Pressing della società viola su Ruben Vargas. Per l’esterno offensivo dell’Augsburg il club è pronto a dare l’accelerata definitiva per chiudere l’affare. Intanto è ufficiale l’approdo di Faraoni dall’Hellas Verona alla corte di Italiano

altre trattative

Sembra essere vicina la cessione di Basic della Lazio. Il centrocampista tedesco resterà in Italia, la sua destinazione sembra essere la Salernitana. Il Monza avrebbe sondato Davide Bartesaghi del Milan, ma al momento si tratterebbe solo di un sondaggio. Ribaltone Palomino, ora il centrale dell’Atalanta, stando a quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, sarebbe vicino al Sassuolo. Empoli e Genoa hanno chiesto informazioni per Pellegri del Torino, ma il club vuole cederlo solo a titolo definitivo.

Lascia un commento