Serie A – Calciomercato: Un giocatore per più squadre

Published by

on

Anche se il campionato e la Coppa Italia sono ricominciati il calcio mercato continua nella sua undicesima giornata. Vediamo cosa è successo in questo venerdì 12 Gennaio.

Fiorentina: alla ricerca del Faraone Veronese

Marco Davide Faraioni , giocatore classe 1991 del Verona, é stato preso dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto a fine della stagione. Il giocatore dopo aver giocato anche per Inter, Udinese e Crotone è pronto per la sua nuova avventura nella Viola.

Juventus: alla ricerca della doppietta nel mercato

La Juve ha puntato a due giocatori, Samardzic dell’Udinese e Ederson dell’Atalanta. Per quanto riguarda il giocatore dell’Udinese si è presa in considerazione l’operazione di un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Mentre per quanto riguarda il Ederson l’operazione è molto più complicata, in quanto considerato incedibile dalla Dea.

Bologna: affonda il colpo

La squadra ha raggiunto l’accordo con il Partizan Belgrado per il difensore Mihajlo Ilic per un totale di 5,5 milioni.

Sassuolo: alla ricerca di successi

Nelle ultime ore il Sassuolosul si è inserito nella trattativa per difensore dell’Atalanta Palomino, il quale aveva quasi raggiunto l’accordo con la Salernitana. Sassuolo che si inserisce anche nella trattativa per Doig, ma attualmente è in vantaggio il club francese Marsiglia.

Genoa: sempre in mezzo

Anch’esso alla ricerca di qualche acquisto il Genoa si inserisce in parecchie trattative. Si è inserito nella trattativa per Pietro Pellegrini, attaccante del Torino, dove però c’è anche l’Empoli. Richiesto anche N’zola della Fiorentina , che è tenuto d’occhio anche la Salernitana.

Lascia un commento