CALCIOMERCATO: KRUNIC SALUTA MILANO, ANCHE NZOLA IN USCITA

Published by

on

Pic by ‘Gianluca Di Marzio’

MILAN: FATTA PER KRUNIC AL FENERBAHCE

Dopo 4 stagioni e mezzo alla corte dei rossoneri, Rade Kunic lascia Milano. L’ultima offerta del Fenerbahce da 5 milioni di euro + bonus è risultata decisiva per far partire il centrocampista ex Empoli. Krunic si unirà alla squadra dopo la giornata di visite mediche e incontrerà una conoscenza importante del calcio italiano: Leonardo Bonucci, ufficializzato negli scorsi minuti. Per quanto riguarda il reparto difensivo il Milan annota sul taccuino il nome del 2002 Tanguy Nianzou.

Pic by ‘AC Milan news’

FIORENTINA: ARRIVANO OFFERTE PER NZOLA

Il suo acquisto in estate aveva scatenato la gioia dei tifosi Viola, ma dopo pochi mesi l’avventura di Nzola a Firenze potrebbe già essere giunta al capolinea. L’attaccante ex Spezia ha deluso fortemente le aspettative ma nonostante ciò è riuscito ad attirare i riflettori di alcune squadre. L’ultima a farsi avanti è stata la Salernitana, che ha proposto uno scambio alla pari tra Nzola e Boulaye Dia fino a fine stagione. I club lavorano sull’accordo.

Pic by ‘Fantacalcio’

GENOA: ECCO I NUOVI INNESTI DOPO LA GRANDE CESSIONE

Dopo aver venduto Radu Dragusin al Tottenham, il Genoa ufficializza il suo sostituto: si tratta di Djed Spence, terzino di proprietà Spurs che vestirà la casacca rossoblù fino a giugno con opzione di riscatto. In arrivo anche Bohinen dalla Salernitana.

Pic by ‘Genoa CFC’

ALTRE NOTIZIE

Continua il duello tra Napoli e Juventus per il cartellino di Lazar Samardzic.

La Juventus sonda il terreno per Freindrup e Ferguson, mentre gira in prestito al Cosenza Gianluca Frabotta.

Fatta per l’arrivo di Palomino alla Salernitana dall’Atalanta.

Dalla Bundesliga è stato ufficializzato il ritorno di Jadon Sancho al Borussia Dortmund in prestito, mentre Eric Dier ha sostenuto le visite mediche per unirsi al Bayern Monaco.

Sirene inglesi per Osimhen: forte l’interesse del Chelsea.

Pic by ‘BVB09’ on Instagram

Lascia un commento