MILAN: ACCORDO PER POPOVIC
Dopo mesi di lunga trattativa ci siamo: Popovic diventerà un nuovo calciatore del Milan. Il serbo classe 2006 era stato conteso anche da squadre importanti come il Manchester City e invece il club rossonero è riuscito ad accaparrarselo. Per lui pronto un quinquennale.
NAPOLI: OCCHI SU KONÈ E SU UN GIOCATORE DELLA FIORENTINA
Per rinforzare il centrocampo il Napoli sembra essersi già accaparrato Samardzic eppure c’è ancora voglia di acquistare in quel reparto. Così i partenopei seguono due nomi interessanti: Konè del Borussia M’gladbach e Barak della Fiorentina. Il primo però vorrebbe solo la Juventus che dalla sua vorrebbe affondare il colpo solo a giugno.
In difesa è sfumato Dragusin e l’alternativa sarebbe Nehuen Perez dell’Udinese, con un possibile doppio arrivo da Udine. Nel reparto attaccanti si pensa a Ngonge.

FIORENTINA: SI PESCA ANCORA IN CASA VERONA
Dopo l’interesse che c’era stato per Terracciano (sorpasso del Milan) e gli interessi per Ngonge e Faraoni, la Fiorentina è interessata anche a Suslov, trequartista degli scaligeri ma in prestito dal Groningen. Inoltre si guarda verso Roma sponda giallorossa: i gigliati sono interessati a Karsdorp che però i giallorossi non vorrebbero cedere a gennaio.
ALTRE TRATTATIVE
È vicino l’arrivo di Palomino alla Salernitana. Il club campano avrebbe ountato a un ritorno di Nicolussi Caviglia in prestito ma la Juve ha rifiutato.
Il Tottenham era vicino a chiudere per Dragusin: 25 milioni più 5 di bonus e l’arrivo al Genoa di Spence in prestito fino alla fine della stagione ma nelle ultime ore si è inserito il Bayern Monaco che ha pareggiato l’offerta, dando la palla al giocatore che dovrà decidere il suo destino. Ricordiamo che sul giocatore c’erano anche Napoli e Milan. Il club genoano inoltre sonda Djuric come rinforzo in attacco ma c’è distanza sulla formula: i genovesi vorrebbero un prestito mentre il giocatore e l’Hellas un trasferimento a titolo definitivo.
Ufficiale il ritorno di Zurkowski all’Empoli: il polacco si trasferisce dallo Spezia in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni.

Se dovesse andare via Doig il Verona monitora tre giocatori: Yilmaz del Rangers, Valeri della Cremonese ma soprattutto Bakker dall’Atalanta.
Il Monza punta Radonjic ma il Torino chiede cifre alte per il serbo classe ’96. Si monitora anche Kean ed è stato preso Daniel Maldini in prestito dal Milan.



Lascia un commento