Prosegue a vele spiegate il calciomercato invernale e anche le big del nostro campionato iniziano mettere a segno alcuni colpi o comunque a dire la loro per grandi obiettivi, ma ora vediamo insieme quali.
DJALÒ-JUVE: SIAMO AI DETTAGLI, L’INTER ALZA BANDIERA BIANCA
Siamo ormai giunti alla fine di questa telenovela del quale manca solo l’annuncio e i dettagli. Tiago Djalò è infatti prossimo a vestire la maglia della Juventus. L’accordo tra Lille e bianconeri si aggira attorno ai 6 milioni bonus compresi.
Il difensore portoghese è stato a lungo corteggiato dall’Inter che avrebbe preferito prenderlo a Giugno a parametro zero ma voci vicine al club confermano che non ci saranno rilanci alla proposta bianconera e dunque una volta limati o dettagli l’avventura juventina di Djalò potrà iniziare.

DRAGUSIN VERSO IL BAYERN, BEFFATO IL TOTTENHAM
La notizia di giornata però riguarda l’oggetto del desiderio di questo mercato ovvero Radu Dragusin
Il giocatore romeno in forza al Genoa sembrava vicino al Tottenham ma ora sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del Bayern Monaco. Il club bavarese infatti avrebbe offerto al grifone 30 milioni di euro per il cartellino del calciatore, al quale invece andrebbe uno stipendio da 2,5 milioni di euro. A meno di rilanci dunque beffati gli Spurs e anche i club italiani quali Milan e Napoli che erano interessati al difensore, oramai atteso in Bundesliga.

IL MONZA SONDA BARTESAGHI, BONUCCI E RENATO SANCHES VERSO LA TURCHIA
Mercato attivo anche in uscita per il Milan, con il Monza che sonda il terreno per il giovane Bartesaghi.
Si dirigono invece verso la Süper Lig turca Leonardo Bonucci e Renato Sanches.
Il primo, oramai ai ferri corti con l’Union Berlino, è in trattativa con il Fenerbahce e potrebbe trasferirsi a Istanbul già nei prossimi giorni.
Per Sanches siamo ancora alle fasi iniziali ma il Besiktas ha chiesto informazioni sul giocatore e la Roma è disposta a trattare in quanto l’avventura del portoghese in giallorosso praticamente non è mai iniziata.


Lascia un commento