Serie A Calciomercato: Un centrale per il Milan, Napoli scatenato, Ngonge vicinissimo alla Fiorentina.

Published by

on

MERCATO MILAN.

In attesa di scoprire dove sarà il futuro di Krunic, il Milan lavora su quello che sarà il secondo acquisto del calciomercato invernale, inaugurato con l’arrivo di Filippo Terracciano. Si lavora per un difensore centrale in grado di sostituire gli infortunati Tomori e Thiaw. I rossoneri sondano le possibilità di un prestito dalla premier, nonostante i no ricevuti dall’Arsenal per Kiwior e Tomiyasu, mentre rimane ancora aperta la pista Lenglet. Un’ altra opzione può essere l’arrivo a titolo definitivo di Lilian Brassier, giovane difensore del Brest. Per il francese bisognerà battere la concorrenza del Monaco, che ha già presentato un’offerta di 10 milioni di euro.

NAPOLI SU DRAGUSIN E SAMARDZIC.

Sembra che i partenopei siano molto vicini a chiudere l’affare Samardzic. C’è un accordo totale con il giocatore, compresi i suoi decantati diritti d’immagine, e nella trattativa con l’Udinese si è vicino ad un’ intesa totale. Il Napoli verserà 20 milioni più bonus per il cartellino del centrocampista. Gli azzurri sono interessati anche a un rinforzo in difesa, e il primo nome è Radu Dragusin. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Tottenham, che ha offerto 20 milioni di euro, mentre il Napoli propone al Genoa 15 milioni più il cartellino di Ostigard e il prestito di Zanoli. Il Genoa chiede un aumento dell’offerta e l’arrivo di Zanoli in modo definitivo.

FIORENTINA FORTE SU NGONGE

Dopo la sconfitta in campionato, la Fiorentina continua a lavorare sul mercato. Il nome di Ngonge è quello più caldo e la Fiorentina potrebbe chiudere per una cifra poco superiore ai 10 milioni di euro. Sul francese si fanno sentire anche le sirene delle premier, ma lui sembra intenzionato a continuare il suo percorso in Italia. Sul mercato in uscita, si dialoga con la Dinamo Zagabria per il ritorno in patria di Brekalo.

Lascia un commento