Serie A – Calciomercato: colpi ed obbiettivi delle squadre

Published by

on

Oggi , venerdì 5 gennaio, il calciomercato continua nella sua quarta giornata, post Coppa Italia e ripresa del campionato di Serie A.

Inter: 1 su 2

Buchanan arriva ufficialmente a Milano per la firma del contratto. E così il primo obbiettivo dell’Inter è stato centrato, ora rimane nel mirino il secondo obbiettivo della squadra Djalò del Lille; ma non è l’unica interessata al difensore.

Juventus: acquisti 0 – cessioni 1

La squadra per questa sessione di mercato si è imposta molti obbiettivi: Phillips del Manchester City, Hojbjerg del Tottenham, Sudakov dello Shakhtar e , in competizione con l’Inter , Djalò. Mentre per quanto riguarda le cessioni , ha venduto Huijsen , arrivato ieri alla Roma.

Milan: nuovi arrivi

Il Milan ha centrato due dei suoi obbiettivi: Gabbia difensore del Villarreal e Terracciano difensore e centrocampista del Verona, che arriva a Milano per 4,5 mln più bonus.

Atalanta: shopping a Verona

L’ Atalanta si “avventa” sul Verona , prendendosi Hien , difensore svedese, e Diao, attaccante. Ma il Verona non rimane a bocca asciutta , con la vendita dei due giocatori e si è assicurata più di 9 milioni nelle sue casse.

Altre squadre

Frosinone perde Lulic che va al Bari e Avella al Brescia , ma ottiene l’attaccante del Roune Ghedjemis.

Al Napoli arriva ufficialmente Mazzocchi dalla Salernitana ma perde Elmas che vola al Lipsia.

La Fiorentina rimane a bocca asciutta per Terracciano ma tiene gli occhi ben aperti su altri giocatori.

Lascia un commento