calciomercato: Pinto lascia la Roma, Samardzic al Napoli

Published by

on

Riparte il tormentone del calciomercato che ci accompagnerà fino alla fine del mese di gennaio. Per alcune sarà solo un mercato di puntellamento, ma per altre sarà una sessione da top colpi. Altre invece stanno già smantellando la rosa.

Roma, Tiago Pinto lascia

Questo sarà l’ultimo mese di Tiago Pinto come direttore sportivo della Roma. Si prospetta dunque una rivoluzione sotto questo punto di vista, anche il mercato della Roma potrebbe risentirne. Per quanto riguarda Dean Huijsen la situazione non è cambiata. Secondo quanto ribadito da Nicolò Schira, il centrale della Juventus si muoverà solo ed esclusivamente per il Frosinone. Altrimenti resterà in bianconero, pronto per giocarsi le sue carte.

Napoli, samardzic è realtà

Siamo agli sgoccioli per Samardzic al Napoli. Impossibile ipotizzare uno scenario del genere già a gennaio, ma la volontà del giocatore di lasciare Udine dopo l’arrivo di Cioffi sulla panchina dell’Udinese ha pesato e non poco. Affare da 20 milioni più due di bonus. Si stanno definendo anche i dettagli relativi all’ingaggio che percepirà l’ex Red Bull Lipsia sotto al Vesuvio.

Juventus, si cerca il sorpasso sull’Inter per Djalò

La Juventus continua a monitorare Djalò. Il portoghese è un obbiettivo dell’Inter, che lo vorrebbe a zero in vista della prossima stagione. Tuttavia il club bianconero, secondo quanto riportato da Sky Sport, sta cercando di superare i nerazzurri, anticipando le mosse già nel mese di gennaio. Intanto, secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’Arsenal si sarebbe fatta avanti per Vlahovic con un’offerta da 70 milioni di euro.

Altre trattive

Diversi giocatori del Verona sono finiti nel mirino di altre squadre. Resiste l’idea Terracciano per Milan, Juventus e Fiorentina. La Viola inoltre avrebbe messo nel mirino anche Ngonge. Sul piede di partenza c’è anche Doig, cercato dal Torino dopo le sirene di questa estate.

Genoa e Monza al lavoro per Cistana del Brescia. Secondo quanto riportato da TMW, il giocatore vorrebbe tornare a calcare i campi della Serie A. I brianzoli sarebbero vicini a Panos Katseris del Catanzaro per una cifra pari a 2,5 milioni di euro.

Lascia un commento