MotoGp – Qualifiche gp Thailandia: Ancora Martin, pole a Buriram.

Published by

on

Si è da poco conclusa la diciassettesima qualifica stagionale, disputatasi sul circuito thailandese di Buriram. Jorge Martin ottiene la quarta pole position stagionale, con il tempo record di 1:29.287, completano la prima fila Luca Marini e A. Espargaro.

MARTIN, ALTRO RECORD SUL GIRO SECCO

Jorge Martin, conquista la sua tredicesima pole position in top class (eguagliando Capirossi), la quarta del 2023. Lo spagnolo scatterà davanti a tutti nella sprint e nella gara di domani. Seconda posizione per Marini, che precede A. Espargaro. Bezzecchi apre la seconda fila, seguito da Binder e da Bagnaia (6°). Ancora in coppia i due Marquez, Viñales (9°). Chiudono la top 12 Quartararo, Zarco e A. Fernandez.

GLI ESCLUSI DAL Q2

I due fratelli Marquez accedono al Q2, conquistando le prime due posizioni del Q1. Tredicesimo Di Giannantonio, beffato per un decimo, l’italiano scatterà davanti a Raul Fernandez e Miller. Apre la sesta fila Nakagami, 17° P. Espargaro, che precede Morbidelli. Ultima fila dello schieramento per Mir (19°), Oliveira (20°) e Bastianini (21°).

Fonte immagine: account Instagram alexmarquez73

Lascia un commento