2 sfide sulla Rai, compresa quella degli Azzurri, il resto tutto in diretta su Sky.

L’ultima giornata dei gironi è alle porte, e visti i 6 posti ancora disponibili per la fase finale, lo spettacolo è assicurato.
Cominciano gli All Blacks, che giovedì sera contro l’Uruguay andranno con tutta probabilità a punteggio pieno assicurandosi il passaggio del turno. 24 ore a seguire sarà la volta di Francia-Italia, con Lamaro e compagni costretti a vincere senza concedere più di 1 bonus ai transalpini padroni di casa.
Sabato alle 15 Galles-Georgia inaugurerà il solito trittico di sfide e verrà seguita da Inghilterra-Samoa, partita tra le meno intriganti per via del matematico primo posto britannico e della già annunciata eliminazione isolana.
Sarà imperdibile invece il saturday night che vedrà in campo Scozia ed Irlanda: gli Highlanders per non concludere ai gironi l’avventura iridata dovranno andare a punteggio pieno senza concedere bonus ai verdi, o in alternativa vincere con 21 punti di scarto (e punto addizionale) qualora gli uomini di Farrell fossero in grado di aggiungere 1 punto alla graduatoria.
Domenica, all’ora di pranzo, altro scontro diretto da dentro o fuori tra Giappone ed Argentina, entrambe a 9 punti nella Pool D. Alle 17:45 poi Tonga-Romania farà da antipasto a Fiji-Portogallo, match nel quale al XV del Pacifico basterà 1 punto per eliminare l’Australia ed accedere ai quarti.
ORARI, TV E STREAMING DEL QUINTO TURNO
Giovedì 5 ottobre
ore 21, Nuova Zelanda-Uruguay, diretta Sky Sport Max (canale 205) e NOW
Venerdì 6 ottobre
ore 21, Francia-Italia, diretta Rai 2, Sky Sport Uno (201), NOW e RaiPlay
Sabato 7 ottobre
ore 15, Galles-Georgia, diretta Sky Sport Arena (204) e NOW
ore 17.45, Inghilterra-Samoa, diretta Sky Sport Arena (204) e NOW
ore 21, Irlanda-Scozia, diretta Rai Sport HD (58), Sky Sport Arena (204), NOW e RaiPlay
Domenica 8 ottobre
ore 13, Giappone-Argentina, diretta Sky Sport Arena (204) e NOW
ore 17.45, Tonga-Romania, diretta Sky Sport Arena (204) e NOW
ore 21, Fiji-Portogallo, diretta Sky Sport Arena (204) e NOW

Lascia un commento