Calciomercato – Serie A: salta Taremi! Lukaku è ufficiale

Published by

on

Ultimo giorno pieno (quindi 24 ore) per le trattative e penultimo giorno di calciomercato: queste le news di oggi.

ROMA: ECCO LUKAKU

Romelu Lukaku è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma: l’ex Inter e Manchester United arriva in prestito secco dal Chelsea per 5 milioni di euro e, nella Capitale, guadagnerà tra i 7 e gli 8 milioni all’anno.

pic by As Roma

MILAN: FRENATA PER TAREMI!

Sembrava dovesse andare tutto liscio per il matrimonio Taremi-Milan, con già la volontà del calciatore di trasferirsi in rossonero e l’accordo tra i club ma c’è stata una complicazione con gli agenti dell’iraniano e l’affare, di conseguenza, è saltato.

Il Milan ha a disposizione un giorno e mezzo per acquistare una nuova punta, almeno che non si voglia rimanere allo stato attuale (quindi Giroud e Okafor, più la questione Origi).

ATALANTA: UFFICIALE HOLM

Dopo una mini-telenovela (il calciatore era nella lista di molti club) ecco finalmente l’affare fatto: Emil Holm è un nuovo calciatore dell’Atalanta. Lo svedese si trasferisce in prestito con diritto di riscatto dallo Spezia.

Gli orobici hanno recapitato un’offerta al Verona per Hien di 12 milioni di euro più bonus.

pic by Bergamo e Sport

ALTRE TRATTATIVE

Per Solbakken, ormai in vendita, si era palesata l’opzione Sassuolo: i neroverdi erano interessati al calciatore ma l’ormai ex calciatore della Roma ha scelto l’Olympiakos.

Il Bologna tenta il colpaccio: sondaggio per Rafa Mir, attaccante del Siviglia. La trattativa però è complicata perché il calciatore avrebbe l’opportunità di giocare la Champions League e gli andalusi chiederebbero un prezzo alto, data la difficoltà nel trovare un sostituto.

pic by Goal.com

Lorenzo Colombo sarà il nuovo attaccante del Monza: l’attaccante ex Lecce andrà in prestito in Brianza dal Milan, sostituendo Petagna.

Nel reparto i cui soffre di più, ecco un altro rinforzo per il Frosinone: è in arrivo Okoli in prestito secco dall’Atalanta.

Lascia un commento