Ultimi 3 giorni di un calciomercato tanto difficile quanto ricco di colpi di scena per la Serie A, che vedrà chiudere la sessione estiva venerdì, 1 settembre.
MILAN, ULTIME MOSSE

È la squadra rossonera la più attiva in questi ultimi giorni di mercato, in entrata e in uscita.
Mehdi Taremi, dopo essere stato corteggiato anche dall’altra metà di Milano, sbarca nel mondo rossonero: affare col Porto da circa 20 milioni di euro. L’arrivo dell’iraniano potrebbe sbloccare Colombo al Monza, dopo che quest’ultimi hanno ceduto Petagna al Cagliari. Possibili movimenti anche in uscita: il Lione è su Krunic, l’offerta è di 13 milioni di euro. Pioli, però, vuole trattenere il bosniaco.
INTER, MOSSE NEL MEZZO?

L’Inter accoglie nella giornata di oggi l’ultimo colpo piazzato in difesa, anche questo non senza difficoltà: è il giorno, infatti, di Benjamin Pavard, che arriva dal Bayern per 30 milioni + bonus, e che andrà a sostituire Milan Skriniar.
Non sembra essere finita qua però per i neroazzurri, che si muovono ancora alla ricerca di un centrocampista. Secondo le ultime indiscrezioni, piace il profilo di Maxime Lopez del Sassuolo, occhi anche su Soumaré, in forza al Leicester, retrocesso in Championship.
DUE PEZZI DA 90 NELLA CAPITALE

Il calciomercato di Roma e Lazio si è acceso nelle ultime ore di calciomercato. È ufficialmente finita la telenovela Lukaku: tra Inter, Juventus, Milan, Chelsea e Arabia, “Big Rom” sceglie Mourinho e i giallorossi. Oggi la firma ed il primo allenamento.
A Formello invece, dal Marsiglia, ecco Guendozi: forza fisica e qualità richiesta da Sarri, che perde Marcos Antonio, in prestito ai greci del Paok.
Due nuovi pezzi grossi per due squadre partite in sordina in questo inizio di campionato.
LE ALTRE TRATTATIVE

È fatta per Dominguez al Nottingham Forest.
Saelemekers ufficiale al Bologna.
Atalanta: è fatta per Holm dallo Spezia.
La Juventus firma Comenencia dal PSV, classe 2004, che si unirà alla Next Gen.
Genoa-Tottenham: fatta per Ndombelé, ma il francese nutre dubbi.
Il Lecce ritrova Piccoli e manda Di Francesco al Palermo.

Lascia un commento