Calciomercato – Serie A: Milan su Taremi, è fatta per Lindstrøm, deadline per Pavard

Published by

on

MILAN: OCCHI SU TAREMI

Nonostante le due vittorie in campionato ed il punteggio pieno, il Milan si vuole rinforzare ulteriormente in attacco: ha puntato Mehdi Taremi per il ruolo di attaccante. Nelle prossime ore il club rossonero farà un’offerta verbale ma non si vorrebbe arrivare ai 25 milioni chiesti dal Porto, l’attaccante iraniano ha già accettato la destinazione.

pic by Gianluca Di Marzio

NAPOLI: FATTA PER IL TERZO COLPO

Dopo le indiscrezioni di ieri sera, siamo giunti all’affare fatto della trattativa: Lindstrøm sarà un nuovo giocatore del Napoli. L’ex Entraicht Francoforte arriverà per 25 milioni di euro e un contratto quinquennale.

pic by Blasting News

INTER: CHE SI FA CON PAVARD?

Sembrava tutto fatto, 30 milioni al Bayern Monaco e ok del giocatore. L’ostacolo incontrato però dai neroazzurri si chiama Thomas Tuchel, che vorrebbe tenere il calciatore, o quantomeno un sostituto che però ancora non c’è. Gli agenti dell’Inter hanno fatto sapere ai bavaresi di dover dar il via libera entro domani alle 15, sennò si virerá su altro.

ALTRE TRATTATIVE

Frosinone scatenato nelle ultime ore: ufficiali Pol Lirola (prestito secco dal Marsiglia) e Soulè (prestito secco) mentre Kaio Jorge arriverà domani in prestito, sempre secco, dalla Juventus (come Soulè)

pic by Frosinone1928 ok Twitter

Quasi fatta per l’arrivo di Saelemaekers al Bologna: l’esterno del Milan dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto e manca solo il via libera dei meneghini.

Il Torino è interessato ad Origi: l’attaccante in forza al Milan ed ex Liverpool è ormai un esubero della formazione di Pioli e, oltre al club granata, c’è il Burnley. Intanto però è saltato Tchatchoua, a causa dei dubbi dei granata sulle su condizioni fisiche. Ora sul calciatore c’è l’Hellas Verona.

pic by Milan News 24

L’obiettivo dell’Empoli per sostituire Caprile (infortunato e che ha finito il suo 2023) è Etrit Berisha, in uscita dal Torino.

Altro nigeriano in Serie A? Secondo diverse indiscrezioni, l’Udinese avrebbe puntato Emmanuel Dennis del Nottingham Forest, attaccante 25enne, e avrebbero fatto un’offerta. L’operazione però è complicata data la concorrenza.

Se l’articolo ti è piaciuto, seguici sulla nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornato sugli eventi sportivi!

Lascia un commento