LA ROMA PRENDE LUKAKU
Dopo un estate piena di nomi e trattative, Mourinho ottiene finalmente il suo bomber, con l’ex Inter che cerIcherà di riscattarsi dalle voci di quest’estate e di ritrovarsi nella capitale. La Roma e il Chelsea hanno trovato un accordo per il prestito da 5 milioni di euro, mentre sono da limare gli ultimi accordi sull’ingaggio, ma la disponibilità del giocatore ad abbassare il suo stipendio sino a 7,5 milioni sembra portare ottimismo per la chiusura. Il giocatore dovrebbe partire a Roma nella giornata di domani.

GUENDOUZI ARRIVA NELLA CAPITALE
Lotito regala una nuova pedina allo scacchiere di Sarri. L’allenatore toscano potrà contare sul centrocampista francese proveniente dal Marsiglia. La società laziale dovrà sborsare 13 milioni più 5 milioni di bonus facilmente realizzabili. L’accordo con il giocatore e il suo entourage è già arrivato, e sembra che il 24enne possa aggiungersi a Kamada, Isaksen, Rovella, Sepe e Pellegrini come nuovi arrivati a formello.

NAPOLI: QUASI FATTA PER LINDSTROM
Con Lozano che è sempre più lontano dal club campano per via dei problemi con il rinnovo, i campani hanno già trovato il sostituto del messicano. Si tratta dell’ala destra danese Jesper Lindstrom, che ha realizzato 9 gol e 4 assist nella scorsa stagione al Francoforte. Il giovane, già cercato precedentemente dalla Juventus, ha sorpreso il mondo del calcio con la sua grande capacità nel dribbling. Può svolgere anche il ruolo da trequartista e può reggere fisicamente grazie alla sua altezza.

PAVARD FORZA PER L’INTER
I due club hanno già chiuso, ma si aspetta l’ok di Tuchel, l’allenatore del Bayern, che sembra rifiutare tutti i profili proposti per sostituire il francese, e vuole solo Chalobah del Chelsea. Dal canto suo il giocatore non si allena e non gioca, infatti ha saltato anche la partita con l’Ausburgo, nonostante nella conferenza di ieri Tuchel avesse negato lo sciopero del giocatore.

ALTRE TRATTATIVE
Saelemakers ad un passo dall’addio al Milan per andare al Bologna.La Lazio chiude Sepe, mentre i loro avversari della scorsa giornata, il Lecce, ufficializza Toube. Beto lascia l’Udinese per andare all’Everton, il Monza cede Sampirisi alla Reggiana. Il Genoa punta forte su Pembele e Crespo. All’estero Tierney firma con la Real Sociedad, Bayindir con lo United, e Kudus con il West Ham. Nel mercato allenatori Mancini è il nuovo tecnico dell’Arabia Saudita.



Lascia un commento