Calciomercato – Serie A: tre squadre su Lukaku, il vice-Provedel e il ritorno di Sanchez

Published by

on

ROMA: IL CHELSEA APRE AL PRESTITO DI LUKAKU

La novità della mattina di venerdì 25 agosto è l’apertura al prestito, da parte del Chelsea, per Lukaku. I giallorossi sono disposti a pagare l’intero ingaggio ma l’unico ostacolo è la formula del prestito: da Londra vorrebbero un prestito con diritto di riscatto o un prestito oneroso, da Roma c’è la volontà di affondare il colpo solo se il Chelsea aprisse al prestito secco. Stasera andrà in scena un incontro a Londra tra Tiago Pinto e la dirigenza dei “Blues” per determinare l’affare.

pic by juventusnews24

LAZIO: UFFICIALE SEPE

Dopo la cessione di Maximiano all’Almeria e il rifiuto di Lloris, la Lazio ha ufficializzato il suo nuovo secondo portiere: si tratta di Luigi Sepe che arriva in prestito secco dalla Salernitana.

pic by OfficialSSLazio on Twitter

INTER: SANCHEZ HA FIRMATO

È quasi ufficiale il passaggio di Sanchez all’Inter. L’attaccante cileno torna dopo un anno e firma un contratto a breve termine.

Sul fronte Pavard invece c’è una novità importante: il Bayern Monaco è in trattativa per Chalobah (vecchio obiettivo della società nerazzurra) del Chelsea e, se tutto dovesse andare per il verso giusto, il francese riceverebbe il via libera per le visite mediche.

ALTRE TRATTATIVE

Torino, Salernitana e Bologna sono interessate a Myron Boadu ed il tutto è favorito dall’arrivo di Balogun al Monaco. La valutazione dell’attaccante è tra i 10 e i 12 milioni di euro ma si potrebbe trattare per un prestito con diritto di riscatto. I granata hanno definito l’accordo per Tchatchoua per 3 milioni di euro e un contratto di quattro anni per il calciatore.

pic by Sportnieuws

Altro difensore alla corte di Ranieri: si tratta di Mateus Wieteska e arriva dal Clermont per 5 milioni di euro. Per il classe ’97 un quadriennale a 500.000 euro.

Il Lecce continua a rinforzarsi e mette a segno l’acquisto di Touba: il calciatore arriverà in prestito con diritto di riscatto. I salentini sono anche pronti al ritorno di Oudin a titolo definitivo.

Lascia un commento