Serie A- Calciomercato: La fila per Samardzic, Lazio su Guendouzi, Zapata ancora non è chiuso.

Published by

on

SITUAZIONE SAMARDZIC

Dopo il mancato accordo con l’Inter, il giocatore serbo è ricercato da ben 3 club di serie A, oltre ad avere la possibilità di rimanere in Friuli per un ulteriore stagione. Il primo club è la Lazio, che tratta con l’Udinese e che, in caso di cessione di Basic e di mancato arrivo di Guendouzi, potrebbe buttarsi a capofitto verso il trequartista. Anche Giuntoli rimane in corsa e potrebbe essere in procinto di offrire circa 20 milioni all’Udinese per chiudere in extremis l’affare. Infine, secondo alcune indiscrezioni, anche la Fiorentina avrebbe presentato un offerta di 18 milioni+ il cartellino di Sottil, figlio dell’attuale allenatore dell’Udinese.

SARRI CHIEDE GUENDOUZI.

Per l’allenatore toscano non bastano gli arrivi di Rovella e Kamada per chiudere il centrocampo, e perciò la Lazio tratta con il Marsiglia per Guendouzi. I romani hanno già ottenuto l’ok del giocatore e ora cercano l’accordo con il club francese. Il Marsiglia valuta il suo centrocampista 16 milioni di euro, mentre la Lazio propone un prestito con obbligo di riscatto, con la spesa complessiva che si dovrebbe aggirare intorno ai 12 milioni, troppo poco per convincere i marsigliesi. Tuttavia gli addetti ai lavori pensano che la Lazio aumenterà l’offerta e che entro la fine del mercato Formello potrà ospitare il 24enne.

ZAPATA-ROMA: NON È FATTA.

Nonostante nella giornata di ieri la trattativa tra i bergamaschi e i capitolini si considerasse conclusa, nella giornata di odierna c’è stato un leggero dietrofront, che dovrebbe far ritardare ma non compromettere irrimediabilmente l’arrivo del colombiano. l’Atalanta vorrebbe vedere il giocatore con un prestito con obbligo da 10 milioni totali garantiti, mentre la Roma offre un trasferimento definitivo da 6 milioni, che potrebbero diventare 10 solo in caso di raggiungimento di tutti i bonus.

ALTRE TRATTATIVE.

Ufficiale l’arrivo di Pavard all’Inter, mentre sull’altra sponda di Milano arriva Pellegrino, la Juve vicina a lasciare (probabilmente temporaneamente) Iling-Junior e Miretti, cercati rispettivamente da Atalanta e Lecce. Il Genoa punta su Zanoli e Laxalt, mentre la Samp chiude l’arrivo di Esposito. Verratti molto vicino all’addio per andare allo United.

Lascia un commento