Calciomercato – Serie A: Si scalda l’asse Milano-Torino, Pavard vicino a vestire nerazzurro. La Lazio torna su Lloris.

Published by

on

Il campionato di Serie A è iniziato, ma il calciomercato non è ancora giunto al termine. Manca poco più di una settimana al termine delle trattative e le squadre spingono per ultimare gli acquisti così da completare la rosa. Ecco le trattative più importanti di giornata.

IL TORO PROVA IL DOPPIO COLPO DALL’INTER

C’è una squadra di Torino particolarmente attiva in questi giorni di mercato, ma non è la Juventus, sono i granata di Juric. Il club torinese è alla ricerca, tra gli altri, di un esterno che possa sostituire Singo e di una punta da poter mettere a disposizione dell’allenatore.

Gli occhi della dirigenza granata sono caduti in casa Inter. Lazaro e Correa sono gli obiettivi. Per l’esterno austriaco è ormai cosa fatta, il giocatore dell’Inter sarà a Torino nella giornata di domani per le visite mediche: trattativa da circa 4 milioni di euro con i nerazzurri. Più complicato invece trovare l’accordo per giungere all’argentino. Il ‘Tucu’ Correa avrebbe chiesto all’Inter di essere ceduto per trovare maggior spazio ed i granata si sono fatti avanti per un possibile prestito, la trattativa però, al momento, non decolla.

UN CAMPIONE DEL MONDO PER INZAGHI

Sembra ormai cosa fatta il trasferimento di Benjamin Pavard all’Inter. I nerazzurri, dopo Sommer, pescano nuovamente dal Bayern Monaco.

Il francese, campione del mondo nel 2018, completerà la difesa di Inzaghi per la stagione 23/24. Al club bavarese andranno circa 32 milioni di euro.

BIANCOCELESTI NUOVAMENTE SU LLORIS

Con Maximiano sul punto di partenza, la Lazio è alla ricerca di un nuovo secondo portiere. I nomi più papabili per il dopo Maximiano sono quelli di Sepe e Lloris.

Per il portiere italiano filtra ottimismo, mentre per il francese sembrava essersi interrotta la trattativa. Eppure oggi ecco la sorpresa: i biancocelesti riprendono i contatti con il campione del mondo ed Tottenham, che sembra gradire la destinazione. Si continua a lavorare.

LE ALTRE TRATTATIVE

Il Bologna chiude un altro colpo: si tratta di Jesper Karlsson, dall’AZ Alkmaar, trattativa da circa 10 milioni.

A Milanello arriva il classe 2002 Pellegrino. Rinforzo in difesa anche per il Sassuolo, oggi visite mediche per Pedersen che arriva in prestito con obbligo di riscatto.

Rinforzi con occhio sulla salvezza per Hellas e Salernitana: ecco Serdar e Jovane Cabral.

Dall’estero: il City chiude per Doku un affare da circa 60 milioni, il Chelsea punta Balogun per l’attacco, mentre il PSG chiede Kolo Muani all’Eintracht. Sirene arabe per Rodrigo de Paul.

Lascia un commento