
GABRI VEIGA SARÀ UN NUOVO GIOCATORE DEL NAPOLI
Colpo chiuso: dopo giorni di trattativa Gabri Veiga lascerà il Celta Vigo per aggregarsi al Napoli campione d’Italia. Se all’inizio i partenopei si sentivano costretti a sborsare i 40mln per la clausola rescissoria, alla fine il centrocampista arriverà per una cifra attorno ai 36mln di euro + 10% di futura rivendita.

NIENTE JUVE PER BERARDI, IL SASSUOLO LO TOGLIE DAL MERCATO
Juventus-Berardi, un affare che anche quest’anno non s’avrà da fare. Se all’inizio c’era la volontà dei neroverdi di trattare con la Vecchia Signora, adesso si è fatto un enorme passo indietro.
Berardi però non si sta allenando in gruppo, continuando a esprimere la propria volontà di lasciare il club romagnolo per fare nuove esperienze.

LAZIO: SAMARDZIC È UN OBIETTIVO CONCRETO
La trattativa saltata con l’Inter non ha rassicurato i tifosi dell’Udinese, perché Lazar Samardzic è continuamente accostato a squadre che vogliono accaparrarselo.
Nelle ultime ore è spuntata la Lazio, pronta a provare l’affondo per il talentuoso centrocampista classe ’02. Non si è ancora parlato di cifre concrete, ma i biancocelesti potrebbero mettere sul piatto la contropartita Basic, che da quando è a Roma ha deluso le aspettative.

ALTRE TRATTATIVE
Il Cagliari ufficializza Kingstone Mutandwa, mentre Ruslan Malinovskyi sta svolgendo le visite mediche per il Genoa.
l’Inter intensifica i contatti per Pavard, l’offerta attuale è pari a 25/30 milioni di euro.
Il Milan mette sul mercato Saelemaekers.
Se l’articolo ti è piaciuto, seguici sulla nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornato sugli eventi sportivi! https://instagram.com/ilvatedellosport_real?utm_source=qr&igshid=NGExMmI2YTkyZg%3D%3D

Lascia un commento