Serie A – Calciomercato – è fatta per Veiga al Napoli, il Sassuolo blocca Berardi, la Lazio corteggia Samardzic

Published by

on

Pic by profilo Twitter ‘Sassuolo’

GABRI VEIGA SARÀ UN NUOVO GIOCATORE DEL NAPOLI

Colpo chiuso: dopo giorni di trattativa Gabri Veiga lascerà il Celta Vigo per aggregarsi al Napoli campione d’Italia. Se all’inizio i partenopei si sentivano costretti a sborsare i 40mln per la clausola rescissoria, alla fine il centrocampista arriverà per una cifra attorno ai 36mln di euro + 10% di futura rivendita.

Pic by ‘Fabrizio Romano’

NIENTE JUVE PER BERARDI, IL SASSUOLO LO TOGLIE DAL MERCATO

Juventus-Berardi, un affare che anche quest’anno non s’avrà da fare. Se all’inizio c’era la volontà dei neroverdi di trattare con la Vecchia Signora, adesso si è fatto un enorme passo indietro.

Berardi però non si sta allenando in gruppo, continuando a esprimere la propria volontà di lasciare il club romagnolo per fare nuove esperienze.

Pic by ‘Soy Calcio ‘

LAZIO: SAMARDZIC È UN OBIETTIVO CONCRETO

La trattativa saltata con l’Inter non ha rassicurato i tifosi dell’Udinese, perché Lazar Samardzic è continuamente accostato a squadre che vogliono accaparrarselo.

Nelle ultime ore è spuntata la Lazio, pronta a provare l’affondo per il talentuoso centrocampista classe ’02. Non si è ancora parlato di cifre concrete, ma i biancocelesti potrebbero mettere sul piatto la contropartita Basic, che da quando è a Roma ha deluso le aspettative.

Pic by ‘Voce laziale’

ALTRE TRATTATIVE

Il Cagliari ufficializza Kingstone Mutandwa, mentre Ruslan Malinovskyi sta svolgendo le visite mediche per il Genoa.

l’Inter intensifica i contatti per Pavard, l’offerta attuale è pari a 25/30 milioni di euro.

Il Milan mette sul mercato Saelemaekers.

Se l’articolo ti è piaciuto, seguici sulla nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornato sugli eventi sportivi! https://instagram.com/ilvatedellosport_real?utm_source=qr&igshid=NGExMmI2YTkyZg%3D%3D

Lascia un commento