LAZIO: UFFICIALE PELLEGRINI
Torna, dopo i sei mesi in prestito, Luca Pellegrini alla Lazio. Il terzino arriva dalla Juventus in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro ma solo al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi. Maurizio Sarri ha quindi un calciatore che è passato già tra le fila dei biancocelesti, dopo che gli obiettivi Parisi e Kerkez sono sfumati già a luglio.

INTER: CAPITOLO DIFENSORI
I nomi sul taccuino di Marotta sono quattro: Chalobah, tornato in auge dopo che c’erano stati dei contatti a giugno, Tanganga, in uscita dal Tottenham, Toloi, difficile vista la volontà dell’Atalanta di non cederlo e Tomiyasu, con lo stesso discorso di prima: l’Arsenal non lo vuole cedere.
Inoltre, nelle ultime ore, è stata recapitata al Bayern Monaco un’offerta da 25 milioni di euro per Pavard.
ROMA: SITUAZIONE ATTACCANTI
Completata la batteria di centrocampo ufficializzata ieri, i giallorossi ora pensano all’attaccante e gli indiziati sono tre: Marcos Leonardo, Duvan Zapata e, nelle ultime ore, Abel Ruiz.
Per il brasiliano il Santos ha chiesto 20 milioni di euro oppure una cifra più bassa, ma solo a gennaio. L’Atalanta invece ha cambiato le richieste e ora vorrebbe trasferire il colombiano solo per 5 milioni di euro più 5 di bonus. Ultimo nome spuntato è dell’attaccante in forza allo Sporting Braga e i contatti sono appena iniziati.

ALTRE TRATTATIVE
Il Bologna è su Roland Sallai: la trattativa per il calciatore ungherese però inizierebbe solo in caso di cessione di Orsolini (interessa al Fulham).
Dopo le anticipazioni di ieri la corsa a Fabbian sembra avere un vincitore: il Frosinone è vicino a prendere in prestito secco il centrocampista dell’Inter.
Nuovo nome per l’attacco della Salernitana: Mohamed Bayo del Lille. L’attaccante 25enne non è nei piani del club francese e potrebbe rappresentare un’occasione per i granata.
Il Genoa ha trovato un accordo per il trasferimento di Malinovsky dal Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Ufficiale il passaggio di Matteo Prati al Cagliari: l’ex Spal si accasa per 6 milioni alla corte di Ranieri.

Colpo del Sassuolo: i neroverdi hanno finalizzato l’acquisto di Marcus Pedersen del Feyenoord. L’olandese arriverà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro (da aggiungere al milione per il prestito e a quello per i bonus).
Dopo la cessione di Ceesay il Lecce è alla ricerca di una punta: l’indiziato dovrebbe essere Nikola Krstovic del Dunajska Streda, con i salentini abituati a questo tipo di colpi. La trattativa avanza.

Lascia un commento