Calciomercato – Serie A: doppio affare sulla fascia per l’Inter, si cerca il post-Matic

Published by

on

INTER: GOSENS TORNA IN GERMANIA E ARRIVA CARLOS AUGUSTO

Tutto in poche ore, operazione entrata nel vivo ieri sera e che oggi ha portato alla svolta decisiva: l’Union Berlino ha acquistato, per 15 milioni di euro (bonus inclusi), Gosens dall’Inter. In mattinata i nerazzurri avevano accettato l’offerta: mancava solo il sì del giocatore, che oggi è arrivato. Dopo sei anni in Italia l’ex Atalanta lascia la Serie A.

È fatta anche per il sostituto: si tratta di Carlos Augusto. L’esterno brasiliano arriverà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni di euro più bonus.

pic by Sky Sport

ROMA: PARTE MATIC, RITORNA UN EX E ARRIVA ZAPATA?

Matic non sarà più un giocatore della Roma: il centrocampista serbo ex Manchester United si trasferirà al Rennes per 3 milioni di euro.

I giallorossi si sono coperti e sono vicini a trovare un accordo con Paredes, in uscita dal Paris Saint-Germain. Sul calciatore c’è anche il Galatasaray ma l’argentino ha dato priorità ai giallorossi.

I capitolini sono alla ricerca di una punta e, dopo tanti nomi, si sta proseguendo per Duvan Zapata. Il colombiano arriverebbe in prestito con diritto di riscatto e l’Atalanta vorrebbe liberarsene dopo gli ultimi acquisti in attacco.

pic by goal.com

ATALANTA: FINITA LA TELENOVELA DE KETELAERE?

Charles De Ketelaere si trasferirá all’Atalanta: il giocatore belga arriverà in prestito con diritto di riscatto dal Milan. Dopo giorni in cui c’è stato un raffreddamento tra le due parti, probabilmente siamo giunti alla conclusione: al calciatore piace il progetto ed è stata trovata un’intesa.

ALTRE TRATTATIVE

Barrenechea sarà un nuovo giocatore del Frosinone. Il centrocampista argentino arriverà in prestito secco annuale dalla Juventus.

Per la fascia sinistra al Bologna interessa Kristensen del Leicester: l’affare però rimane complicato, siccome gli inglesi richiedono un prezzo alto per il prestito.

Lascia un commento