
LAZIO: DOPPIO COLPO DALLA JUVENTUS, ARRIVANO PELLEGRINI E ROVELLA
Mister Maurizio Sarri avrà presto a disposizione due nuovi innesti: si tratta di Luca Pellegrini e Nicolò Rovella, che sposeranno il progetto biancoceleste in prestito dalla Juventus. Il difensore ritornerà alla Lazio tramite un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 4.5 milioni, mentre per Rovella la cifra si aggira attorno ai 17 milioni di euro.
Nelle prossime ore i due approderanno a Roma per le visite mediche e, successivamente, si uniranno al gruppo per preparare al meglio la prossima stagione.

INTER: SAMARDZIC SI ALLONTANA
Sembrava tutto fatto per l’arrivo di Lazar Samardzic all’Inter, ma a quanto pare le visite mediche già effettuate dal giocatore non danno la sicurezza che il serbo vestirà nerazzurro nella prossima stagione.
Il motivo di questa possibile rottura è legata all’ingaggio: l’entourage di Samardzic ha cambiato le proprie richieste ed ora l’affare potrebbe seriamente saltare. Inoltre, l’eventuale mancato accordo favorirebbe il ritorno di Giovanni Fabbian all’Inter, dato che il suo passaggio all’Udinese è legato a quello di Samardzic.
Si attendono aggiornamenti.

ALTRE TRATTATIVE
Junior Messias sarà un nuovo giocatore del Genoa, in corso le visite mediche. Beltran ha scelto la Fiorentina, nulla da fare per la Roma. Il Napoli trova l’intesa per il rinnovo di Mario Rui fino al 2026.

Lascia un commento