Serie A – Calciomercato: Il Bayern chiude Kane, Tottenham su Lukaku, scoppia il caso Beltran. Inter chiuso Audero e interesse per Arnautovic.

Published by

on

IL TOTTENHAM CEDE KANE E PUNTA LUKAKU.

Finisce la storia romantica tra il Tottenham e il suo bomber Harry Kane, fatta di tanti bei momenti ma mai coronata con un trofeo. Il Tottenham ha finalmente ottenuto un accordo con il Bayern Monaco per vendere il giocatore al club Bavarese, che dovrà versare più di 100 milioni nelle casse del Tottenham. Per quanto riguarda il sostituto il Tottenham guarda diversi profili. Da quello di Taremi, che sarebbe l’operazione più fattibile, ad Orban del Genk. Ma la pista più suggestiva è sicuramente quella che porta a Romelu Lukaku, che ormai è sempre più distante da un approdo alla Juve, e perciò potrebbe essere un profilo papabile per l’attacco.

“IL CASO BELTRAN”

Sembrava fatta la trattativa tra il River Plate e la Fiorentina per Beltran, con il bomber già pronto a partire alla volta di Firenze già in serata, ma l’improvvisa intromissione della Roma ha complicato il tutto. La Roma ha trovato subito l’accordo con giocatore e agente: offerta da 2,5 milioni a discapito dei 2 offerti dai toscani. Manca invece l’accordo con il club argentino che chiede la stessa cifra chiesta ai viola, cioè 20 milioni più una percentuale su una possibile rivendita, mentre i romani offrono 15 milioni compresi bonus. In questo momento sembra ancora in vantaggio la Fiorentina, con la Roma che potrebbe essere impossibilitata ad offrire la cifra chiesta dal club argentino.

INTER SU ARNAUTOVIC

Nella giornata delle visite mediche per Samardzic e Audero, continua il toto attaccanti dell’Inter. L’ipotesi che si sta sviluppando nelle ultime ore e quella di un ritorno di Arnautovic, già presente nella rosa del triplete. L’austriaco corrisponde esattamente al profilo chiesto da Inzaghi per sostituire Lukaku, e questo potrebbe portare i dirigenti nerazzurri a convincere i bolognesi alla cessione, nonostante questi ultimi abbiano già rifiutato le avances della Roma.

ALTRE TRATTATIVE

Il Napoli chiude per Cajuste vice Anguissa, il Milan cede Messias al Genoa. Bonazzoli firma con il Verona, mentre Casadei firma con il Leicester. Il Milan cede Jungdal alla Cremonese e il Genoa punta Zanoli. Fatta per Zakaria al Monaco.

Lascia un commento