Calciomercato – Serie A: Napoli, lavori nel mezzo. Inter-Taremi si fa?

Published by

on

Seconda settimana di calciomercato d’agosto, sono solo 10 i giorni che ci separano dall’inizio della nuova Serie A. I campioni d’Italia in carica sembrano, oggi, i più attivi, dopo quasi un mese di standby.

ECCO CAJUSTE, CACCIA A VEIGA

Il Napoli, dopo aver sistemato il reparto difensivo con l’acquisto di Natan Souza dal Bragantino, lavora ora in mezzo al campo.

Zielinski è in uscita: su di lui gli occhi dell’Arabia, che offre al polacco più del triplo di ciò che percepisce ora al servizio dei partenopei.
In entrata ecco che arriva Cajuste, mediano del Reims, per circa 12 milioni di euro. Non è finita qua, nel mirino anche Veiga e Kooopmeiners, entrambi hanno già detto di sì al patron ADL.
Intanto Calenda, agente di Osimhen, martedì sera era di nuovo nella sede del Napoli. Si attendono ora sviluppi.

INTER:CHI C’È LÌ DAVANTI?


L’Inter ha bisogno di concludere il proprio mercato. L’arrivo di Sommer ha inserito un altro pezzo del puzzle, puzzle però non ancora completo. Domani, giovedì 10, sono previste le visite mediche di Samardzic ed Audero, che completerà il pacchetto portieri.
Mancano un difensore ed una punta, i nomi principali sono Tanganga del Tottenham (già cercato l’estate scorsa) e il solito Balogun, sul quale però l’interesse dell’Inter non sembra essere davvero così forte. Ecco che torna di moda Taremi, 31enne del Porto. La squadra di Coincecao però non scende al di sotto dei 30 milioni, cifra che l’Inter non vuole sborsare.

LE ALTRE TRATTATIVE

Il Torino prova a piazzare il colpo Malinovskyi.

L’atalanta si muove in uscita: Maehle è quasi ufficiale al Wolfsburg, Muriel è cercato fortemente dai tedeschi dell’Eintracht.
La Lazio torna su Ronnow, visite mediche per Christensen alla Viola.

Lascia un commento