Serie A – Calciomercato: Neymar chiede la cessione Idea Amrabat per la Juve, triplo colpo per la Fiorentina, all-in su Balogun per l’Inter.

Published by

on

RAPPORTO DISTRUTTO TRA NEYMAR E PSG

Non sembra avere fine la bruttissima estate del PSG, che probabilmente dovrà abbandonare totalmente tutto il trio d’attacco dello scorso anno. Infatti ad un Messi che è già andato in America e ad un Mbappé sempre più separato in casa si aggiunge anche la richiesta di cessione di Neymar. Il giocatore brasiliano si è anche offerto al Barcellona, ma Xavi ha rifiutato l’ipotesi del ritorno di fiamma per questioni di stipendio e di equilibri di spogliatoio.

JUVE: SI PENSA AD AMRABAT

Nella giornata dell’arrivo di Facundo Gonzalez, la Juve pensa al piano B dopo il fallimento della pista Kessie. Nelle ultime ore Allegri e Giuntoli hanno espresso il loro interesse verso il marocchino, ormai sempre più lontano dalla Fiorentina. I due club sono in ottimi rapporti dopo le diverse trattative degli ultimi anni e perciò, nonostante la Juve non abbia ancora fatto una proposta ufficiale, potrebbero trovare un accordo. Il centrocampista continua a preferire la pista United, che però sembra non voler affondare totalmente il colpo, cosa che potrebbe fare spazientire i toscani.

FIORENTINA: ECCO GLI ACQUISTI

Nell’attesa di scoprire il futuro di Castrovilli in seguito alla visita medica fallita con il Bournemouth, la Fiorentina continua il suo mercato sia in entrata che in uscita. I viola sono pronti ad accogliere Christensen, portiere che nonostante la retrocessione del suo Herta Berlino ha dimostrato di avere grande talento, Nzola e Beltran. Se il portiere e Beltran sono già chiusi, con l’argentino che arriverà a metà settimana per giocare la sua ultima partita in Coppa Libertadores martedì sera, è ancora da rifinire la trattativa per l’angolano. Lo Spezia non può tenere in serie b il giocatore dopo l’ottimo anno trascorso e l’attaccante sembra gradire la possibilità di giocare a Firenze e ricongiungersi con Italiano. Sul lato uscite invece Cabral abbandona l’Italia e va al Benfica per una cifra di 20 milioni+bonus, che potrebbero fare lievitare il prezzo sino a 25 milioni.

BALOGUN CHIAMA L’INTER

Continua la ricerca di un attaccante da parte dei nerazzurri. Con l’approdo di Scamacca all’Atalanta ormai tutte le strade portano allo statunitense, che continua a non nascondersi riguardo la sua volontà di giocare alla corte di Inzaghi. L’attaccante dell’Arsenal continua a mandare riferimenti all’Inter, come la foto di Thuram con la maglia dell’Inter per augurargli buon compleanno o la storia in cui rivede le gesta di Ronaldo il fenomeno. In settimana l’Inter potrebbe proporre una prima offerta da 30 milioni (35 in caso di raggiungimento di bonus) più un importante percentuale sulla rivendita.

ALTRE TRATTATIVE

Napoli punta a Veiga del Celta Vigo in caso di addio di Zielinski, con il club spagnolo che ha già rifiutato un’ offerta di 30 milioni. Il Tottenham chiude Veliz e continua a rifiutare le offerte del Bayern Monaco per Kane. La Lazio cede Maximiano all’Almeria e ufficializza Isaksen. Ufficiale anche l’arrivo di Charles De Ketelaere e Scamacca all’Atalanta. La Roma vende Ibanez in Arabia per 35 milioni di euro e aspetta l’evoluzione del caso Matic, che sembra voler andare al Rennes.

Lascia un commento