È quasi giunta al termine la prima settimana di calciomercato d’agosto. Sono gli ultimi giorni prima della partenza della nuova Serie A.
INTER, VALZER ATTACCANTI

Ad Appiano Gentile si va alla ricerca di una punta in grado di affiancare Lautaro, Thuram e Correa e di sostituire Romelu Lukaku.
Sembrava fatta un paio di giorni fa per Scamacca, con l’Inter pronta a chiudere arrivando fino a 24 milioni di euro. È arrivata l’Atalanta a mettersi di traverso, offrendone 25+5 di bonus e portandosi a casa l’attaccante della nazionale, atteso nel pomeriggio a Bergamo.
Marotta ora dovrà rivedere i suoi piani: in cima alla lista dei desideri restano Balogun, con il quale si tratta per abbassare il prezzo iniziale di 40 milioni richiesto dai Gunners, e Beto, mai entrato però nel vivo.
È atteso, intanto, domani, lo sbarco a Milano di Yann Sommer.
NAPOLI VERSIONE SELECAO

Sembra giunta al termine la ricerca del sostituto di Kim. È Natan Souza, difensore classe 2001, in forza al Bragantino, il prescelto. Affare da circa 10 milioni di euro, visite mediche fissate per la giornata di domenica.
Sullo sfondo resta Teun Kooopmeiners: il giocatore ha detto sì a Garcia, ma il prezzo è ancora elevato: per la Dea servono minimo 30 milioni di euro.
JUVENTUS: ROSA DA SFOLTIRE

La Juventus è ancora sulle tracce di Romelu Lukaku. L’operazione non è semplice, il belga sarebbe disposto a trasferirsi a Torino, ma la Juve è ancora lontana dal trovare l’accordo col Chelsea per un possibile scambio con Vlahovic.
Intanto, c’è bisogno di liberarsi degli esuberi.
Zakaria piace al Monaco, mentre Mckennie non ha acquirenti al momento. In uscita Alex Sandro, a sorpresa Cambiaso potrebbe rimanere in bianconero, dopo il no alla Lazio.
LE ALTRE TRATTATIVE

Castrovilli non supera le visite mediche col Bornemouth, tornerà a Firenze.
La Roma aspetta un rilancio da parte di Nottingham o Al Ahli per Ibañez, cifra intorno ai 25 milioni.
La Fiorentina è su Beltran del River Plate, il Benfica resta però in vantaggio.
Hjulmand in trattativa con lo Sporting Lisbona.

Lascia un commento