INTER: RILANCIO PER SCAMACCA ED ARRIVA SOMMER
In tarda mattinata l’Inter ha fatto recapitare la seconda offerta al West Ham per Scamacca: 24 milioni di euro più 6 di bonus ma gli Hammers hanno rifiutato mentre l’Atalanta ha offerto di più sia ai londinesi che all’attaccante ex Sassuolo. Quest’ultimo quindi potrebbe scegliere la Dea nonostante la sua preferenza siano i nerazzurri.
Inoltre si è conclusa la telenovela portiere: Sommer sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Il Bayern Monaco ha accettato il pagamento di 6 milioni di euro in due anni e lo svizzero sbarcherà in Italia lunedì.

LAZIO: RICCI IN POLE E CONTATTI PER PELLEGRINI
Dopo aver definito l’arrivo di Kamada (sta svolgendo le visite mediche in queste ore) ed essere vicina ad Isaksen, la Lazio ora è alla ricerca di un regista e il nome è sempre quello: Ricci. I biancocelesti per lui sarebbero disposti a salire fino a 25 milioni più qualche bonus.
Sul fronte terzino invece, dopo che Parisi e Kerkez sono sfumati, si ritorna su Pellegrini: ci sono dei contatti tra la Juventus e i capitolini e l’affare potrebbe andare in porto in queste ore.
Arrivata invece l’ufficialità per quanto riguarda Kamada: il centrocampista ex Francoforte arriva a parametro zero con un contratto fino al 2027.

NAPOLI: IL POST-KIM ARRIVA DAL BRASILE
Dopo settimane di ricerca del sostituto di Kim Min Jae, forse il Napoli lo ha trovato:è Natan difensore centrale brasiliano in forza al Red Bull Bragantino e classe 2001.
In queste ore ci sono dei contatti tra i due club e per capire, da parte dei partenopei, la fattibilità dell’affare mentre le cifre si aggirano tra i 10 e gli 11 milioni di euro. L’accordo con il difensore è stato già trovato.
MILAN: UFFICIALE MUSAH
Dopo aver svolto le visite mediche stamattina, nel tardo pomeriggio è arrivata l’ufficialità: Yunus Musah è un nuovo giocatore del Milan.
Il centrocampista statunitense ex Valencia arriva alla corte di Pioli per 20 milioni più 1 milione di bonus mentre, al calciatore, un contratto quinquennale.

ALTRE TRATTATIVE
Si avvicina il Genoa a De Winter: il centrale belga arriverebbe dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto (a determinate condizioni) fissato a 10 milioni di euro.
Fiorentina su un altro calciatore dell’Empoli: si tratta di Tommaso Baldanzi secondo cui i Viola avrebbero mostrato interesse dopo la cessione di Castrovilli al Bournemouth.

Lascia un commento