INTER: BISOGNA ACCONTENTARE INZAGHI
Dopo la conclusione della tournée in Giappone l’Inter punta a chiudere il mercato e ad offrire ad Inzaghi una squadra pronta per l’inizio del campionato. Samardzic dovrebbe arrivare ad Appiano nelle prossime 24 ore, mentre per Sommer i dirigenti nerazzurri hanno promesso all’allenatore di poter lavorare con il portiere svizzero entro questo sabato, che arriverà o tramite i 6 milioni di clausola o grazie ad uno sconto da parte del club bavarese. Chiuso questi due colpi all’Inter mancherebbe ancora un difensore, con la possibilità di ottenere Tomiyasu, e dell’attaccante, con la chiusura per Scamacca che dovrebbe arrivare nella prossima settimana per una cifra intorno ai 30 milioni. Infine bisognerà vedere se Correa deciderà di imbracciare l’offerta Araba, e, in caso, chi arriverà come 4° attaccante.

MILAN SU LENGLET, CDK VIENE CEDUTO.
Dopo l’arrivo a Milanello di Musah i rossoneri sembrano ancora attivi sul mercato. In entrata si cerca un difensore di esperienza, da affiancare ai tanti giovani del reparto. In questo senso la pazza idea delle ultime ore porta il nome di Lenglet, di proprietà del Barcellona e che lo scorso anno ha giocato 33 partite con la maglia del Tottenham. Oltre al difensore per chiudere il mercato servirà anche un vice Theo data la partenza di Ballo Touré. Krunic non va al Fenerbahçe se non arriva un offerta di almeno 15 milioni, mentre è vicino l’accordo per il trasferimento di De Ketelaere all’Atalanta con un prestito da 6 milioni di euro e il diritto di riscatto, di cui ancora non si sa la cifra precisa.

FIORENTINA: CHIUSO MINA, COSA FA AMRABAT?
Il primo colpo del mese di agosto per i toscani porta il nome del colombiano Yerri Mina, arrivato a parametro zero dopo la sua avventura all’ Everton, dove, dopo due ottime annate, ha dovuto affrontare alcuni problemi legati agli infortuni. Questo colpo non esclude un altro arrivo arrivo nel ruolo di difensore centrale, anzi, Prade e Barone sono già a lavoro per un prossimo difensore centrale. Il nome principale è quello di Sutalo, per il quale si aspetta l’esito dei preliminari di Champions League, ma la viola segue anche altre piste, che portano a Murillo del Corinthians e Roualt del Tolosa. Inoltre in attacco è in pole Beltran, mentre sullo sfondo sono i nomi di Nzola e Dia. Lato cessioni invece Kouame non trova spazio nella visione di Italiano e sembra vicino al ritorno al Genoa. Vicino all’addio Castrovilli, che dato i problemi contrattuali, è sul mercato ed interessa alla Lazio, infine per Amrabat non è ancora arrivata l’offerta ufficiale dallo United.

DOPPIO COLPO PER IL PSG
In attesa del risvolto del caso Mbappé, i parigini entrano a gamba tesa sul mercato. Fatto l’arrivo di Dembelé grazie alla clausola da 50 milioni presente nel contratto con il Barcellona, si fa sempre più forte la possibilità dell’arrivo di Gonçalo Ramos, con il quale è già stato trovato l’accordo, mentre il Benfica chiede 80 milioni di euro.

ALTRE TRATTATIVE
Nella capitale italiana arrivano Marcos Leonardo sulla sponda giallorossa e Kamada e Isaksen su quella biancoblu. Il Lecce ufficializza Ramadani per il centrocampo, l’Udinese vicino ad Ake mentre il Frosinone pensa ad Aguomé.



Lascia un commento