Serie A – Calciomercato: si avvicina Sommer, Roma-Sanches si fa!

Published by

on

INTER: NUOVO INCONTRO CON IL BAYERN MONACO

Forse ci siamo, Sommer si avvicina sempre di più a trasferirsi all’Inter. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, in settimana è previsto un altro incontro tra la dirigenza nerazzurra e i bavaresi che potrebbe diventare decisivo per la buona conclusione dell’affare.

Bisogna aggiungere che il Bayern Monaco dará il via al trasferimento solo se comprerá un vive-Neuer.

pic by goal.com

ROMA: SI LAVORA PER RENATO SANCHES

La Roma ha come obiettivo principale Renato Sanches: il centrocampista ex Lille non ha convinto al PSG e quest’ultimi vorrebbero liberarsene.

Settimana prossima, infatti, sarà decisiva per le formule e le cifre dell’affare e i giallorossi aspettano che il club parigino accetti il prestito.

MILAN: VICINO MUSAH

Dopo una trattativa lunghissima, il Milan sembra vicinissimo a Musah: il club rossonero ha alzato l’offerta a 20 milioni di euro e il Valencia, proprietaria del cartellino, sembra vicina ad accettare.

Il calciatore ha giá accettato la destinazione e sta spingendo il club spagnolo a chiudere il più presto possibile la trattativa.

pic by CalcioMercato.com

ALTRE NOTIZIE

Ieri sera l’accordo tra Valencia e Juventus per Facendo Gonzalez, oggi la discussione degli ultimi dettagli. Si stanno trattando l’indennizzo sui bonus e la percentuale sulla futura rivendita. Le visite mediche il difensore uruguaiano le svolgerà tra lunedì e martedí.

Pezzella sarà un giocatore dell’Empoli: il terzino arriva dal Parma per 1.5 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.

Affare fatto per Viña al Sassuolo: il terzino uruguaiano si trasferirá dalla Roma in prestito e sostituirà il partente Kyriakopoulos (trasferitosi al Monza in prestito ma con diritto di riscatto).

pic by giallorossi.net

Lascia un commento